Complimenti ragazze:fiorixte: e buon lavoro
sinceramente parlando nn v'invidiio:hi3::hi3:
:buona-fortuna::abbraccioforte:
Visualizzazione Stampabile
Complimenti ragazze:fiorixte: e buon lavoro
sinceramente parlando nn v'invidiio:hi3::hi3:
:buona-fortuna::abbraccioforte:
ragazze di nuovo in bocca al lupo e buon lavoro :ciao-ciao:
Ragazze, augurissimi a tutte per il nuovo incarico!!!
http://i264.photobucket.com/albums/i...atulations.gif
grazie per la vostra disponibilità! auguri, auguri, auguri. sandra
:ok-brava:Grazie per la vostra disponibilità al servizio del forum.
Vi auguro buon lavoro. :baciii::baciii:
Bacioni Iris
:iloveu:grazie a tutte x aver accettato questo gravoso compito!! :cuore1::cuore1:
Ragazze state facendo un lavoro immenso nel sistemare tutto quanto
il mio grazie di cuore lo posto qui per non fare danni altrove
siete eccezionali
http://www.andromedafree.it/gifanima..._auguri_07.gif
ciao sono nuova dl forum .Ho appena visitato il tuo blog e i tuoi lavori sono speciali.Presto mia figlia si sposa e ti volevo chiedere un consiglio ..io non ho molta fantasia :vorrei fare il cuscino portafei a punto croce ,ma vorrei qualcosa di iverso.Ho scelto le iniziali dal tuo alfabeto ,ma il resto ??'non vorrei i soliti sposini scatena la tua fantasia per me e te ne saro grata....è la mia primogenita e vorrei fare per lei qualcosa di speciale grazie
Care moderatrici,
non so se sono nella sezione giusta per questo post comunque...
Sono iscritta da poco più di un mese e sto visitando tutte le pagine con attenzione così ogni tanto mi imbatto in post con attachment non più funzionanti o link a pagine non più esistenti.
Siccome in questo periodo ho tanto tempo libero (mio malgrado) volevo sapere, visto che state ri-organizzando il sito, se ritenete opportuno/posso segnalarvi i link relativi in modo da eliminarli definitivamente e guadagnare spazio sul web...
Grazie per tutto il lavoro che fate per noi, per migliorare questo fantastico forum, e spero di non essere stata invadente!
Circoletto
Carissima Circoletto,
ti ringrazio per la bella idea che hai avuto, ma adesso stiamo riguardando ogni discussione, post per post proprio per eliminare tutto quanto c'è di inutile e/o di inutilizzabile qui dentro, quindi quando ci imbattiamo in qualcosa che non funziona lo eliminiamo...
Grazie per il tuo desiderio di collaborare... se vuoi , potresti guardare in punto croce e segnalare a Natalia i link e gli attachement che sono inutilizzabili...
A presto... Serena serata!!