Visualizzazione Stampabile
-
matrioske
ragazze,
deciso di fare delle presine carine con delle matrioske... perchè mia madre che nell' estate scorsa è andata in russia mi ha regalato uno splendido grembiule tipo pachwork che raffiugura una fantastica matrioska... il fatto è che non ho nessuno schema... ma mi piacerebbe l'idea di fare un completo per la mia cucina, che ne dite? qualcuna può aiutarmi?
grazie anticipatamente
-
Re: richiesta matrioska
Ciao ho trovato queste non sono il massimo penso che cambiando i colori abbiamo un altro effetto
Ciao
-
Allegati: 3
Ho queste, non sono male.
Un saluto abbraccioso
Maria Luisa
-
molto carine,grazie maria luisa,ciao,fiorella
-
Allegati: 1
ciao,
allego qnt trovato tra le mie vecchie riviste .
ciao :D
Barbie
-
grazie a tutte, come al solito per la tempestività e la generosità! siete favolose... scrivete per qualunque cosa dovesse servirvi! sono a vs. disposizione... un bacio crocettoso
-
provo anch'io......................baci Rosa
-
Bellissime queste molto fini
Grazie
-
Qua *edit: eliminato link ad album rimosso
trovi matrioske
Ciao
-
un grazie vivissimo a tutte, mi piacciono anche le ultime inserite... vi adoro!
ciao
-
solo adesso capisco che sono le stesse che trovi nel link suggerito da Gioia. va bè, te le trovi già scaricate.........baci
-
matrioske
-
matrioske1
ragazze nnon mi fanno allegare file perkè eccessivo :sad: ditemi come posso inviarvelo
-
Re: matrioske
Ciao Manuela, hai scovato le matrioske? Che brava segugia... :lol: :lol: :lol:
abugabà che me le aveva chieste pochi giorni fa, e non avevo potuto aiutarla, sarà felice di averle.
Se lo schema è troppo grosso devi prima comprimerlo per poterlo postare, non deve superare i 530Kb.
-
io non vedo niente,come mai?ciao,fiorella
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
io non vedo niente,come mai?ciao,fiorella
Perchè Manuela è riuscita a postare solo la pagina più leggera, quella con la legenda colori e le spiegazioni. Quando ha tentato di postare la pagina con lo schema, che probabilmente si aggira intorno agli 800-900Kb, il sistema glielo ha impedito.
-
ok,ho letto ora l'altro post e le difficoltà incontrate nell'allegare,scusa,ciao,fiorella
-
e come faccio a comprimerlo io imbranataaaa aiuto, cielo se mando a te in privato puoi poi girarlo tu a tutte??????
-
Adesso speriamo solo che Manuela trovi il modo di superare questo scoglio, è un disegno molto carino e sono sicura che piacerà a molte.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da manuela martini
e come faccio a comprimerlo io imbranataaaa aiuto, cielo se mando a te in privato puoi poi girarlo tu a tutte??????
Ti aiuterei molto volentieri Manuela ma adesso da questo computer non posso, c'è da aspettare fino a lunedi... o si armano tutte di santa pazienza o troviamo una volontaria che sia disposta a fare il lavoro...
-
riprovato a mandare in zip ma stessa risposta, ho inviato a te, lo manderai lunedì, tanto nn credo che nn sappiamo cosa crocettare domani :lol: :lol: :lol:
-
Manu, hai cercato di postare ben 4 Mb (4065 Kb) di file compresso! una vera follia! Ok tranquilla lunedi mattina ti faccio avere il tutto, e buona domenica! :D ;)
-
Allegati: 2
Qui di seguito c'è come ridimensionare un'immagine accrescendola, se la vuoi rimpicciolire, segui le istruzioni fino a quando dice di impostare la crescita a 150, per rimpicciolirla devi provare a inserire 70 , poi vedi se basta, altrimenti rimpicciolisci ancora fino a che non hai trovato la giusta misura.
Spero di averti aiutata arisolvere il problema!!!
-
ragazze,
evviva!!!!
non posso crederci! l'avete trovato! siete delle vere maghe!! attendo con ansia che lo schema venga postato...
a dopo
e grazie ancora
-
come promesso grazie all'aiuto di cielodirlanda!!!CiaoManu
-
-
-
-
-
che bello!! :P Grazie giovanna!!
-
-
Io pensavo che solo ai russi piacciono le matrioske ;) Anche il dizionario mi da matrioske :shock: anche se si dice matrioshki booh Molto belle comunque ;)
-
matrioske
io adoro le matrioske, condividiamo qualche schema?
Allegato 124715Allegato 124716
-
-
e questa:
Allegato 124723
(la risoluzione è quel che si puo'....)
-
ciao laalaa io ce l'ho altre matriosche se ti interessano te le posto
-