solo adesso capisco che sono le stesse che trovi nel link suggerito da Gioia. va bè, te le trovi già scaricate.........baci
Visualizzazione Stampabile
solo adesso capisco che sono le stesse che trovi nel link suggerito da Gioia. va bè, te le trovi già scaricate.........baci
lo mando in più messaggi
ragazze nnon mi fanno allegare file perkè eccessivo :sad: ditemi come posso inviarvelo
Ciao Manuela, hai scovato le matrioske? Che brava segugia... :lol: :lol: :lol:
abugabà che me le aveva chieste pochi giorni fa, e non avevo potuto aiutarla, sarà felice di averle.
Se lo schema è troppo grosso devi prima comprimerlo per poterlo postare, non deve superare i 530Kb.
io non vedo niente,come mai?ciao,fiorella
Perchè Manuela è riuscita a postare solo la pagina più leggera, quella con la legenda colori e le spiegazioni. Quando ha tentato di postare la pagina con lo schema, che probabilmente si aggira intorno agli 800-900Kb, il sistema glielo ha impedito.Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
ok,ho letto ora l'altro post e le difficoltà incontrate nell'allegare,scusa,ciao,fiorella
e come faccio a comprimerlo io imbranataaaa aiuto, cielo se mando a te in privato puoi poi girarlo tu a tutte??????
Adesso speriamo solo che Manuela trovi il modo di superare questo scoglio, è un disegno molto carino e sono sicura che piacerà a molte.
Citazione:
Originariamente Scritto da manuela martini
Ti aiuterei molto volentieri Manuela ma adesso da questo computer non posso, c'è da aspettare fino a lunedi... o si armano tutte di santa pazienza o troviamo una volontaria che sia disposta a fare il lavoro...