Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
Categoria "Nudi"
Sono gli schemi dei ricami che ho realizzato :roll:
alcune forumine me li hanno chiesti :roll: e visto che adesso sono di nuovo in loro possesso, li posto volentieri ;)
Io ho fatto i ricami con colori originali Madeira, e anche la tabella dei colori negli scemi è in Madeira, c'è da fare la conversione x DMC e il risultato in DMC sarà un tantino diverso... ma non molto ;)
I ricami sono in 2 tonalità: blu e beige. Lo schema "Lui" come lo troverete in seguito è solo + le tonalità di blu, ma io l'ho fatto beige xkè mi serviva x fare la coppia a "Lei" nelle stesse tonalità.
Esiste anche la variante beige x "Lui", ma è diverso. A me non piaceva tanto ed ho riamato questo.
La legenda colori ha gli stessi simboli, c'è solo da scegliere che tonalità preferite!!!
Lei
continua :arrow:
P.S.: schema in Pcstitc e PM nel msg n.4
-
re: Categoria "Nudi"
Ciao,
mamma mia che bello Natalia.
qualche tempo fa avevo messo un post per richiedere dei nudi di donna, e le forumine sono state carinissime...
avevo visto i tuoi e sono bellissimi.
grazie di cuore per questa condivisione
-
"Lei" - pagina 4/4
key - tonalità blu
In tonalità beige il ricamo è questo
key - tonalità beige
-
Allegati: 2
Citazione:
Originariamente Scritto da Esmeralda
Ciao,
mamma mia che bello Natalia.
qualche tempo fa avevo messo un post per richiedere dei nudi di donna, e le forumine sono state carinissime...
avevo visto i tuoi e sono bellissimi.
grazie di cuore per questa condivisione
:oops: :roll:
scusa, avevo letto la tua richiesta, ma non avevo ancora gli schemi :? , mi era spiaciuto tantissimo che non ho potuto farteli avere.
Ma adesso ci sono! ;) a disposizione di tutti.
P.S.: inserito gli schemi per LUI e LEI in PM e Pcstitch :p
-
Grazie Natalia sei stata gentilissima,aspetto ke posti lo schema dell'uomo!!Grazie mille :P
-
Una domandina: come faccio a convertirli in DMC?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da titti15
Una domandina: come faccio a convertirli in DMC?
ecco qui trovi la tabella conversione DMC-Madeira-Anchor ;) http://digilander.libero.it/quattroc...v/4xconv03.htm
-
"Lui"
P.S.: schema in Pcstitc e PM nel msg n.4
-
"Lui" pagina 4/4
La legenda colori come ho già scritto sopra è x le tonalità del blu, x il ricamo in tonalità beige usare la legenda di "Lei" x la tonalità rispettiva ;)
-
Grazie Natalia,
ho scopiazzato, tutto per benino....
ciaoooooooo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Esmeralda
Grazie Natalia,
ho scopiazzato, tutto per benino....
ciaoooooooo
;)
sono curiosa quante forumine ricameranno adesso questi quadri :roll:
Chi si decide x prima avvisatemi :roll: vorrei vedere il risultato con DMC! :roll:
-
Mamma mia Natalia,
da quando hai postato gli schemi non faccio altro che pensarli.
Li vedo già appesi nella mia stanza, quella bella stanza che deve essere ancora ristrutturata a mò di laboratorio...
mentre lavoro, ricamo li penso insieme alla donna Vervaco appesi alle pareti.
Non vedo l'ora di poterli ricamare...
baciiiiiiiiiiiiiiiiii
-
bellissimi li avevo visti sul tuo blog, non vedo l'ora di finire quello che sto facendo per farli.
Ciao paola
-
:mrgreen:
vi assicuro che non rimarrete deluse del risultato. ;) io mi ero innamorata di questi quadri appena li ho visti.
-
be :lol: llissimi.......thank you
-
Natalia, cerchi ancora lo schema del nudo di donna dorato? Quando sono entrata nel tuo blog a curiosare mi sembra di averlo letto da qualche parte, l'ho trovato ma...non credo sia molto chiaro però, dovrei provare a postarlo, se vuoi provo qui
-
Citazione:
Originariamente Scritto da acqua
Natalia, cerchi ancora lo schema del nudo di donna dorato? Quando sono entrata nel tuo blog a curiosare mi sembra di averlo letto da qualche parte, l'ho trovato ma...non credo sia molto chiaro però, dovrei provare a postarlo, se vuoi provo qui
lo trovato anch'io, proprio oggi, nel facilissimo.com :P e non è leggibile. :sad: ho provato di migliorare un po' l'immagine, ma non cambia niente :evil:
Grazie che mi hai pensata :roll:
P.S.: Più che quella vorrei una donna x il mio uomo in blu! non riesco a trovarla uguale: tutta in piedi, con testa e piedi ;)
ma non ho fretta. devo ancora stancarmi di questi 2 quadri ;)
-
Ciao forumine!
ho trovato questo schema
Nei raggi di sole- "? ????? ??????"
:arrow:
-
-
Allegati: 3
Ho ritrovato lo schema del "Nù- Men" che avevo ricamato con il "doppio punto croce" ed è venuto circa 75x45 cm ;)
-
oops, i file in bitmap nn si visualizzano che dopo che vengono scaricati ;(
allego l'immagine finale in jpg ;)
-
ho visto che stai cercando una schema ,io ho trovato e spero che ti piace
-
io ho questo non so se vi interessa e se si può postare a me sembra di si
aspetto a voi la scelta
ciao
-
scusate ho dimenticato di farvi vedere lo schema
mi dispiace ma non riesco ad inserire l'immagine
-
krikri, lo schema mi piace davvero tanto, ma non è molto leggibile.
Io l'ho trovato tempo fa ed era + o meno della stessa qualità. Anche se a dire la verità il tuo è migliore. provo a vedere cosa viene alla stampa.
Grazie. ;)
........
Ansa, ma in che formatto è lo schema che hai?
-
io ho prima di metterlo, lo visto con picasa e sul mio pc va bene.
-
Allegati: 1
Natalia grazie x la disponibilità
ci sono riuscita eccolo a voi la scelta se devo inserire anche lo schema
ciao
-
nudi
woau,anna e bellissima !!!!!!! si si voglio la schema .baci:kissoflove:
-
scusa il ritardo krikri
eccoli in arrivo
-
-
grazie e non preocupartti;e poi sai come si dice da la noi ? meglio piu tardi che mai :))
-
nudi
e anna scusa pero hai dimenticato paletta di colori :imbarazzato: grazie ancora :kissoflove:
-
nudi
-
ciao Anna è piaciuto anche a me lo schema che hai inviato a krikri di "DIANA " ma manca lo schema dei colori.Potresti mandarlo anche a me per favore ?:imbarazzato: garzie
-
krikri ecco la lista colori
-
ciao ho già provveduto ad inserire la lista colori
gli schemi puoi salvarli cliccando col tasto destro e poi salva immagine con nome
ciao Citazione:
Originariamente Scritto da
artemisia
ciao Anna è piaciuto anche a me lo schema che hai inviato a krikri di "DIANA " ma manca lo schema dei colori.Potresti mandarlo anche a me per favore ?:imbarazzato: garzie
-
-
-
Lo schema inserito da krikri c'è anche in versione " ГТ-025 Чувство, -Золотое Руно " - Zolotoe Runo (la seconda immagine con lo schema in PM) che è ottimo!!!
Il sito da dove è preso questo schema è pieno di schemi rifatti e nn sono sempre di qualità!!!!!!!!!!!! :(
Io ho già ricamato 2 quadri da lì, ma se volete un quadro bello, è meglio scegliere il Vervaco o Zolotoe Runo! :silenzio: O c'è anche Vervaco (la prima immagine) ed è molto migliore come qualità.
un piccolo consiglio. vedete voi se seguirlo o no :imbarazzato:
-
nudi
se dici tu ti credo ;e poi quella schema e belisima natalia se ti prego mi lo poi mandare :imbarazzato:
io in veci sto cercando questo schema :