;)Citazione:
Originariamente Scritto da Esmeralda
sono curiosa quante forumine ricameranno adesso questi quadri :roll:
Chi si decide x prima avvisatemi :roll: vorrei vedere il risultato con DMC! :roll:
Visualizzazione Stampabile
;)Citazione:
Originariamente Scritto da Esmeralda
sono curiosa quante forumine ricameranno adesso questi quadri :roll:
Chi si decide x prima avvisatemi :roll: vorrei vedere il risultato con DMC! :roll:
Mamma mia Natalia,
da quando hai postato gli schemi non faccio altro che pensarli.
Li vedo già appesi nella mia stanza, quella bella stanza che deve essere ancora ristrutturata a mò di laboratorio...
mentre lavoro, ricamo li penso insieme alla donna Vervaco appesi alle pareti.
Non vedo l'ora di poterli ricamare...
baciiiiiiiiiiiiiiiiii
bellissimi li avevo visti sul tuo blog, non vedo l'ora di finire quello che sto facendo per farli.
Ciao paola
:mrgreen:
vi assicuro che non rimarrete deluse del risultato. ;) io mi ero innamorata di questi quadri appena li ho visti.
be :lol: llissimi.......thank you
Natalia, cerchi ancora lo schema del nudo di donna dorato? Quando sono entrata nel tuo blog a curiosare mi sembra di averlo letto da qualche parte, l'ho trovato ma...non credo sia molto chiaro però, dovrei provare a postarlo, se vuoi provo qui
lo trovato anch'io, proprio oggi, nel facilissimo.com :P e non è leggibile. :sad: ho provato di migliorare un po' l'immagine, ma non cambia niente :evil:Citazione:
Originariamente Scritto da acqua
Grazie che mi hai pensata :roll:
P.S.: Più che quella vorrei una donna x il mio uomo in blu! non riesco a trovarla uguale: tutta in piedi, con testa e piedi ;)
ma non ho fretta. devo ancora stancarmi di questi 2 quadri ;)
Ciao forumine!
ho trovato questo schema
Nei raggi di sole- "? ????? ??????"
:arrow:
:arrow:
Ho ritrovato lo schema del "Nù- Men" che avevo ricamato con il "doppio punto croce" ed è venuto circa 75x45 cm ;)