Ecco il altre due... E non le chiamo più palle perché mi sembra quasi un offesa hahaha
Allegato 450815 Allegato 450816 Allegato 450817
Buona serata a tutte!
Visualizzazione Stampabile
Ecco il altre due... E non le chiamo più palle perché mi sembra quasi un offesa hahaha
Allegato 450815 Allegato 450816 Allegato 450817
Buona serata a tutte!
Bellissime anche le ultime. Fai bene ad aprofittare della vena creativa! Personalmente preferisco quando le decori con le perline, con le paillettes mi piacciono meno
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Belle anche queste Lucia, se dovessi scegliere....quelle a spirale sono le mie preferite, senza nulla togliere alle altre. Complimenti, aspettiamo le prossime.
Buona l'idea di passare lo spillo nella colla :ok!:
P.S.
Il mio albero è verde, stanno bene tutti i colori :alberello:
Emanuela hai ragione... Le perle donano quel che di bellezza sobria ed elegante... Pure io preferisco :-))
Rox, per me il natale è rosso verde oro non disdegno il blu argento ma con tutti gli altri colori faccio fatica ad identificare con questa festa... Ma i gusti sono soggettivi... Pure a me quelle a spirale mi piacciono molto ma se dovessi scegliere preferirei quelle un po' più elaborate tra le verdi :-))
Vedo che la tecnica piace... Mi fa piacere il vostro interesse :-))
Mi complimento pure per la tua nonchalance con cui hai evitato di leggere tra le righe :addobbi:
Bellissime anche le altre palline! [emoji7][emoji1303]
Inviato da Tapatalk
Brava Lucia! Tutte molto belle le tue palline!:ok:
Molto belle, anche io preferisco i colori tradizionali, ma sono venute benissimo anche le viola azzurre