Complimenti Lucia sei brava anche con questa tecnica! Le tue palline sono molto belle! [emoji1376][emoji1376]
Inviato da Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Complimenti Lucia sei brava anche con questa tecnica! Le tue palline sono molto belle! [emoji1376][emoji1376]
Inviato da Tapatalk
Hai ragione Gio, il mio è solo un ripiego non disponendo di sufficienti paillettes rosse... Sai com'è, una volta scoperte le mie scatole magiche da Melissa come le chiama lei, tutto ciò che luccica è sparito per i suoi lavoretti :-))
Hai proprio l'occhio clinico però :-)) infatti tra tutte è la più laboriosa, per suddividerla, per il taglio di molti pezzi piccoli, per l'assemblaggio... Più piccole le aree più precisione meno spazio per muoversi senza rompere il polisterolo intagliato con linee ravvicinate..
Mary, Fiore fa piacere che vi piacciono!
Ed ecco la quinta... Ufficialmente è ogni modestia a parte mi ritengo pienamente soddisfatta di ogni aspetto...
Ho fatto delle ricerche... Le stoffe japonesi spesso si accompagnano con perle come ornamento... Infatti su questa palla l'abbinamento mi piace molto... Vedrò per l'altra cosa fare...
Allegato 450680
Allegato 450681
A volte i compromessi sono le migliori soluzioni...
Sostituire tutte le perline con paillette sparivano i punti luce... E così sempre in modo geometrico ho usati un po' e un po'...
Allegato 450682
Grazie del consiglio :-))
Lucia sono tutte meravigliose, sei bravissima!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Emanuela che piacere leggerti qui :-)) e grazie dei complimenti :-)
Stamattina volevo andare al mare ma poi il ragù ha bisogno di cottura lunga e allora ho prodotto la mia sesta... Veloce, semplice ma di gran effetto..
Allegato 450687
Allegato 450688
Lucia questa finora è la mia preferita, così a spirale. Effetto bellissimo!
Veramente belle Lucia! Pensavo anch'io che sostituire le perle ( su quella precedente) con delle paillettes sarebbe venuta più luminosa, invece le perle danno più luce.
Grazie Mary... Pure a me piace parecchio quest'ultima pur essendo una delle semplici...
Rox, grazie per tenermi d'occhio :-)) infatti spesso le foto falsificano l'effettivo aspetto dei lavoretti. Questo è uno dei casi...
Vi anticipo che l'ultima palla di questa serie sarà progettato e disegnato da me... Vediamo :-))
Dopo passo a quelle delle ragazze... Cioè tonalità blu argento azzurro per Malvina mentre viola per Manuela... Meno male che mi piacciono i colori :-))
Wow Lucia ma cosa mi stavo perdendo???? Hai creato dei piccoli capolavori bravissima!! Mi piacciono tutte, sono una più bella dell’altra [emoji7] e sei anche velocissima!! Non vedo l’ora di vedere le prossime [emoji4]