Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kattygiordy
ho trovato queste sul sito di ikea e penso che non c'e' nemmeno bisogno di rivestirle devo solo incollarle una sull'altra e metterci qualke nastrino o fiore:
KVARNVIK Set di 3 scatole - bianco - IKEAvoi che ne dite?
Davvero carine queste scatole, adatte allo scopo! Anche se, secondo me, non dovresti solamente incollarle una sull'altra, ma fare un buco in ciascun coperchio delle scatole sottostanti in modo che le buste non si fermino alla prima scatola in alto ma cadano sul fondo...e ti auguro che le buste siano talmente tante da porte riempire tutte e tre le scatole! :occhiolino:
Ah, dimenticavo...congratulazioni per le nozze!!
-
molto belle queste scatole ikea,direi perfette,
come suggerito da vale potresti personalizzarle con i colori dell'apparecchiatura tavola,oppure ispirandoti al tableau nozze,
insomma un elemento che contraddistingue il tuo matrimonio,
molto pratico il suggerimento di silvia,devi riuscire a riempirle tutte!!!!
ciao,fiorella
-
Citazione:
silvia68
Davvero carine queste scatole, adatte allo scopo! Anche se, secondo me, non dovresti solamente incollarle una sull'altra, ma fare un buco in ciascun coperchio delle scatole sottostanti in modo che le buste non si fermino alla prima scatola in alto ma cadano sul fondo...e ti auguro che le buste siano talmente tante da porte riempire tutte e tre le scatole! :occhiolino:
Ah, dimenticavo...congratulazioni per le nozze!!
si sicuramente faro' delle aperture ti ringrazio per l'augurio lo spero anch'io perche' con quei soldi dovro' fare tante cose e grazie mille
-
Citazione:
kattygiordy
si sicuramente faro' delle aperture ti ringrazio per l'augurio lo spero anch'io perche' con quei soldi dovro' fare tante cose e grazie mille
sara' difficile riempirle tutte ma almeno l'ultima che e' la piu' grande spero di riempirla!!!
-
Allegati: 4
Guarda questa! Mi piace un sacco!
-
Citazione:
Dolce
Guarda questa! Mi piace un sacco!
molto carina diversa dal solito solo che il pallone ad elio si sgonfia se lo faccio preparare il giorno prima..........questa scatola sicuro la riempio
-
Boh, magari si potrebbe studiare un sostegno di fil di ferro e mettere un pallone normale, almeno io avevo pensato così!