Visualizzazione Stampabile
-
scatola portabuste
ciao a tutte non so se e' il posto giusto per postare questa richiesta io mi sposo il 22 giugno prossimo vorrei un idea carina per le buste che i parenti mi regaleranno a fine serata pensavo a qualke scatolina sfiziosa chiusa a mo' di salvadanaio perche' mia cugina le mise in un cestino aperto e le ha perse ma io vorrei farlo chiuso chi mi puo' aiutare?:smack!:
-
ciao Katty, felicitazioni per il tuo prossimo matrimonio!!
potresti realizzare una scatola rivestita con una fessura sul coperchio
potrebbe essere un'idea
baci elvira
-
innanzi tutto "Auguriiiii!!"
ho visto ne esistono di svariati modelli:
o semplici tipo la prima foto, oppure più elaborate a forma di torta nuziale.
Dipende da cosa preferisci tu...poi le potesti decorare in tema al colore prevalente del tuo matrimonio.
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/i...IaREFagYrVfDIwhttps://encrypted-tbn2.gstatic.com/i...aSWNBqR-VaEA0-
-
In bocca al lupo =) per tutto ....
L'idea che ha dato Vale è molto carina.. e visto che di tempo a disposizione ne hai fai una cosa particolare ex la torta è molto simpatica e originale:baciii:...
-
effettivamente quella a forma di torta mi piace un sacco magari con il blu che e' il colore che prevalera' per il mio matrimonio ...........molto belle si ma........:dubbio-3: come si crea? io non saperi farle sicuramente magari vedo se qualkuna a poco prezzo me le fa!!!
-
Non mi sembra molto difficile...dovresti trovare delle scatole
http://nbg-web01.opitec.com/img/469/596/469596-05-m.jpg
rivestirle con carta decoupage, praticare la fessura su ognuna e poi assemblarle...
-
scatola portabuste
Citazione:
Originariamente Scritto da
vale_dp
ora che ci penso potrei andare a vedere ad ikea li potrei trovarle e forse su internet trovare anche un tutorial non vedo l'ora di farle per vedere il risultato grazie a tutte per i consigli che mi date:cuore1:
-
For The Modern Bride | The FTMB Custom Card Box
su questo sito ce ne sono di elaborate..magari puoi prendere spunto ed utilizzare scatole rettangolari o quadrate, che sono anche molto più semplici da rivestire..
-
scatola portabuste
ho trovato queste sul sito di ikea e penso che non c'e' nemmeno bisogno di rivestirle devo solo incollarle una sull'altra e metterci qualke nastrino o fiore:KVARNVIK Set di 3 scatole - bianco - IKEAvoi che ne dite?
-
woooww mi sembrano molto carine!! dovresti vederle dal vivo per rendertene conto, ma già così rivestite mi piacciono, ti basterebbe fare i fori e decorarle!
-
Citazione:
kattygiordy
ho trovato queste sul sito di ikea e penso che non c'e' nemmeno bisogno di rivestirle devo solo incollarle una sull'altra e metterci qualke nastrino o fiore:
KVARNVIK Set di 3 scatole - bianco - IKEAvoi che ne dite?
Davvero carine queste scatole, adatte allo scopo! Anche se, secondo me, non dovresti solamente incollarle una sull'altra, ma fare un buco in ciascun coperchio delle scatole sottostanti in modo che le buste non si fermino alla prima scatola in alto ma cadano sul fondo...e ti auguro che le buste siano talmente tante da porte riempire tutte e tre le scatole! :occhiolino:
Ah, dimenticavo...congratulazioni per le nozze!!
-
molto belle queste scatole ikea,direi perfette,
come suggerito da vale potresti personalizzarle con i colori dell'apparecchiatura tavola,oppure ispirandoti al tableau nozze,
insomma un elemento che contraddistingue il tuo matrimonio,
molto pratico il suggerimento di silvia,devi riuscire a riempirle tutte!!!!
ciao,fiorella
-
Citazione:
silvia68
Davvero carine queste scatole, adatte allo scopo! Anche se, secondo me, non dovresti solamente incollarle una sull'altra, ma fare un buco in ciascun coperchio delle scatole sottostanti in modo che le buste non si fermino alla prima scatola in alto ma cadano sul fondo...e ti auguro che le buste siano talmente tante da porte riempire tutte e tre le scatole! :occhiolino:
Ah, dimenticavo...congratulazioni per le nozze!!
si sicuramente faro' delle aperture ti ringrazio per l'augurio lo spero anch'io perche' con quei soldi dovro' fare tante cose e grazie mille
-
Citazione:
kattygiordy
si sicuramente faro' delle aperture ti ringrazio per l'augurio lo spero anch'io perche' con quei soldi dovro' fare tante cose e grazie mille
sara' difficile riempirle tutte ma almeno l'ultima che e' la piu' grande spero di riempirla!!!
-
Allegati: 4
Guarda questa! Mi piace un sacco!
-
Citazione:
Dolce
Guarda questa! Mi piace un sacco!
molto carina diversa dal solito solo che il pallone ad elio si sgonfia se lo faccio preparare il giorno prima..........questa scatola sicuro la riempio
-
Boh, magari si potrebbe studiare un sostegno di fil di ferro e mettere un pallone normale, almeno io avevo pensato così!