Ah
Visualizzazione Stampabile
Ah
Ah ...
questa è Peppa Pig con la sua famiglia!!
Allegato 370986
Mi piace. E Peppa mi sembra molto facile da fare con il feltro. Puoi farla e metterla davanti al cesto che è molto carino fatto cosi!
I fiori sono semplicissimi da fare. Sono solo dei cerchi. Se vuoi ti metto il link. Dentro i coni andranno i confetti. MA io li avrei fatti con colori più tenui.
si anch'io userei colori tenui.
Ma Peppa con il feltrp mi sembra così complicata...
se puoi postare il link dei fiori ci provo.
Ultima cosa il cesto meglio tutto rivestito di tulle... o no?
Un abbraccio forte.
A me Peppa sembra facile. Ingrandisci il disegno poi taglia la sagoma e dividila in pezzi dei vari colori. Praticamente arancio il corpo e rosa il viso. POi ritagliali nel feltro e disegna gli occhi. I bambini la riconosceranno subito.
Per il cesto dipende da cosa vuoi farci. Puoi mettere del tulle intorno e poi dei fiocchi su cui attaccare quello che hai scelto. Oppure fare solo una balza arricciata e incollarla o cucirla al cesto. Io a cucire sono negata ma ci sono riuscita tanto i punti non si vedevano. Per i fiocchi puoi farli in colori contrastanti o simili. Hai scelto quello della foto che hai postato?
Ti metto il link
Come realizzare fiori di carta che adornano le feste - Paperblog
scusa cerco l'altro che è ancora più semplice
http://www.donnaclick.it/images/arti...0423170701.jpg Fiori di carta tessuto - Nozzeggiando
Fiori di carta velina fai da te, istruzioni e tutorial per realizzarli [FOTO] - NanoPress Donna al centro io ci ho messo un chiudi pacco del mulino bianco.
Ci do un'occhiata e ti faccio sapere come va...
grazie mille x i link
se riesco domani vado in città e passo dal cinese a vedere cosa ha.
le coppette e le bustine hanno avuto molto successo. Ho dimenticato di fotografare la bustina piena che era anche esteticamente molto carina. Costano 0.25 l'una. C'erano fragole di zucchero, gommose e gelatine. I bambini erano felicissimi. E il tutto era esteticamente bello!
Scusa la bustina non si vede bene nello scanner ... I fiocchetti sono a pois di vari colori.
Carine.... davvero molto belle!!!
Se le trovo le faccio anch'io!!!
Mi sa che devo tornare al negozio e chiedere se hanno qualcosa del genere!
Stamattina pensavo che potrei fare dei conetti pieni di quei confettini tipo smarties...
e ho visto che ci sono i conetti già pronti...
devo chiedere un pò di prezzi!!!
DA me quelli di cialda 1,50. Quelli di carta ogni 2 un euro.