PS
non ho mai lavorato con il feltro...
...è difficile???
Visualizzazione Stampabile
PS
non ho mai lavorato con il feltro...
...è difficile???
il feltro non è difficile. Ci sono riuscita io!!! Ci vuole solo un pò di pazienza, io non ho fatto cose difficili. Oggi molte cose carine le trovi nei negozi cinesi a 50 centesimi. Già pronte proprio per bambini. Per la stoffa devi decidere prima il tema. Per mia nipote abbiamo realizzato dei fiori in carta velina, molto carini. verranno applicati anche sui cestini porta confetti. Se buoi che sia più " baby" meglio i quadretti. Se più " elegante " meglio il colore unico. Scusa ma ho dimenticato ma è per la nascita? O per un compleanno? Per la nascita mi piace il quadretto!
Per il primo compleanno della pupina!!!
:torta::orsetta::maglia-del-cuore:
mi piace quando dici che "ci sei riuscita tu"
tu 6 bravissima!!!!
è da un pò che non vado dai cinesi....
cosa posso trovare lì!il feltro?
ti ringrazio ma non ho più tanta pazienza. Invidio molto le bellissime cose che fanno le forrummine.:maglia-del-cuore:
Qui da me si trova di tutto, dai fiori a soggetti proprio per bambini. Peppa Pig mi sembra abbastanza facile da realizzare in feltro. Non in 3 D ma semplicemente una sagoma piatta. Non conosco il cartone, ma potresti aggiungere altre cose che si vedono lì. Altrimenti lo puoi decorare con delle rose o fiori di feltro o di carta che trovi nei negozi cinesi a pochi centesimi. Fiocchi o cose legate al tema della festa. Il primo compleanno di mai figlia è lontanissimo ormai. In questo momento stò riversando le cassette VHS in digitale. Magari rivedo la festa e ti dò un consiglio migliore. Cosa metterai nel cesto? Come sarà decorato? Puoi richiamarti a questo anche per l'esterno.
Nel cesto pensavo di mettere dei coni da gelato pieni di confetti colorati o marshmallows...
impacchettati con la carta trasparente e nastri regalo!!!
Da dare agli invitati quando vanno via...
si, mi piace. noi i coni li abbiamo fatti in feltro con un " tappo" in carta velina a forma di fiore.
Non ti piace l'idea di decorare il cesto con i marshmallows e caramelle? Lecca lecca??
Come avete chiuso i coni? colla a caldo?
e il fiore tappo come lo avete fatto?
decorare coi marshmallows e come??
:ummm:
http://image.nanopress.it/donna/foto...-la-tavola.jpg questi sono i fiori, non ho la foto dei cesti finiti ma me la farò spedire al più presto. Sono semplicissimi da fare. I coni sono di feltro verde già smerlato li abbiamo incollati con la colla. Con un dischetto abbiamo fatto " un tappo" e sù incollato i fiori. Sembrano dei bouquet.
Per le caramelle puoi incartarle con la pellicola per alimenti e poi incollarle su dei fiocchi di raso. come con i lecca lecca in tema.
mia nipote ha voluto i fiori di tutti i colori io li avrei fatti di un solo colore.
Dalla foto sembrano molto più grandi di quello che sono in realtà ma danno l'idea di un cesto fiorito.
Ma .... sono splendidi!!!!
Come si fanno... a me sembrano un pò complicatini!!!
Io pensavo a una cosa tipo
Allegato 370985
ma i tuoi fiori sono splendidi!!!