io ne ho fatti qualcuno e li ho regalti. sono davero belli. provate
Visualizzazione Stampabile
io ne ho fatti qualcuno e li ho regalti. sono davero belli. provate
:arrow:
fiordaliso
margherita
papavero
spiga
spiga di lavanda
grappolo d'uva e mimosa
viola del pensiero
primule
mughetto
anthurium
sterlizia
rosa di natale
pigne, stella di natale e agrifoglio
tecniche
ciao sono Tiziana mi piacerebbe creare le stelle di natale sai darmi qualche succerimento :o :o :o
ma sono veramente carinissimi... quali sono quelli più semplici da cui poter cominciare???? farne un mazzolino deve fare un figurone!!!!!!!!!!!!!!!! :P
[color=#FF0000]Mamma sono bellissimi....quest'anno a Natale proverò a fare le stelle di Natale, naturalmente seguendo le tue istruzioni...spero di non bloccarmi a metà.....
Volevo chiederti un'informazione che tipo di perline devo usare per fare la stella???? Anche le dimensioni......
Mi devo mettere al lavoro nei prossimi giorni se voglio finire per Natale.....
Grazie mille per la disponibilità....
Buon Pomeriggio
Lella
dovresti prima di tutto presentarti nell'apposita sezione Ciao Crocette...mi presento e leggere le Regole del forum. grazie ciao e benvenuta lellalella
io ho fatto dei rami di lavanda e di pesco e nel vaso stanno bene
quasi quasi sembrano veri e poi non ai nemmeno l'impiccio di cambiare l'acqua ecc.........
durano a lungo e sono sempre belli ciao manu
wow. ...sei bravissima, ti ho inviato un mp privato....:U complimentoni
i fiori della prima pagina sono veramente qualcosa di meraviglioso
complimenti brava brava brava manu
:bravissima::bravissima::bravissima::bravissima::b ravissima::bravissima::bravissima::bravissima::bra vissima::bravissima::bravissima::bravissima::bravi ssima::bravissima:
Come sono belli!!! Grazie.
ciao i tuoi fiori sono bellissimi mi puoi dire che tipo di perline usi? vorrei farti una domanda capita che faccio dei lavoretti con le perline solo che non riesco a trovare un filo metallico abbastanza resistente da far rimanere solido il lavoro tu che tipo di filo usi?
Che belli!!!! Io ho rinunciato qualche anno fa. Mi rovinavo le dita per sagomare il filo!! Ho ancora tante perline e diverso filo ..... ....
scusate mi potete togliere una curiosità? che tipo di filo metallico usate?perche io ho trovo un tipo troppo sottile e il filo si spezza e il lavoro non viene fermo oppure troppo spesso e non riesco a entrare nelle perline due volte....che misura e adatta?io lavoro con le perline quelle piccole
grazieeeeeeeeeeeee
Ragazze cosa usate per il gambo?? Mi servirebbe quel materiale verde da arrotolare intorno al filo metallico del gambo, ma non so come si chiama, nè tantomeno dove potrei trovarlo. Devo chiedere ai fiorai?? Non so se ho reso l'idea, è verde e si arrotola intorno al filo metallico e si tiene senza bisogno di incollarlo, da qualche parte ho letto "stentex" ma non so se è quello....Grazie a tutte, baciii
ciao Grazia,
il nastro lo trovi dai fiorai, almeno io lo prendevo lì
baci elvira