dai cara, non prendertela troppo, chissà che non trovi un fornetto in offerta in qualche ipermercato.
Visualizzazione Stampabile
dai cara, non prendertela troppo, chissà che non trovi un fornetto in offerta in qualche ipermercato.
grazie!!!!! stò ancora cercando altrimenti te li .. spedisco!!!! :ahahah:
sono molto belli.. realisti,
per la cottura ho letto anche io quella a bagnomaria
ma non ho ancora provato per mancanza di tempo...
prova e poi facci sapere
baci elvira
lo stò facendo ora speriamo bene... :pasticciere:
finita la cottura ... non ho ancora "scartato" ... speriamo bene, mi piacevano tanto!! a dopo lo " scarto"!
:disperazionee::disperazionee::disperation::disper ation::disperation::pinguino-piange::pinguino-piange: avevo fatto anche i ritornelli e i spicchi di soleeeeee!!!!!! Tutto rovinato ... si sono sciolti ........:disperazionee::disperazionee: a bagnomaria non vengono beneeeee!!!
noooo...dai!!!
hai mai guardato dei tutorial in internet per le cotture alternative al forno?
si è vorrei strangolare chi ha postato che lo cuoce a bagnomaria!!!!!!!!!!! Un'altra lo fa in una teglia sul fuoco ... ma saranno sciocche o lo scopo è quello di fuorviare?
forse lo fanno per fare arrabbiare proprio te... ;) :D
non mollo, ho appena ricomprato tutto e stò cercando un fornetto a buon mercato. Domani giro per i negozi cinesi.... sperando non vada a fuoco l'impianto elettrico.... :ummm: