è, la prima volta che mi dedico alla pittura... non è granchè ma ve lo faccio vedere lo stesso ciao baci
Visualizzazione Stampabile
è, la prima volta che mi dedico alla pittura... non è granchè ma ve lo faccio vedere lo stesso ciao baci
brava sarà il primo ,
ma mi piace ,
complimenti continua così
a me sembra molto carino non mollare. per un pò ho recuparato mobili e cosette varie in famiglia da riadattare ma poi gli ex proprietari li richiedevano indietro ( si vede che l'esperimento riusciva) ma mi sono divertita a pasticciare! Per me il bello è anche e soprattutto mette
rsi in gioco con cose nuove :vittoria:
ragazze questo invece è un rosone che andrà messo per il lampadario della camera da letto...
era di un bruttissimo colore viola e poi le foglie grigiastre, brutto, ma invece poi è diventato così....bianco e oro.
debora,non avevo visto questi lavori,penso che l'esperimento sia riuscito benissimo,
il vecchio portapane in legno,quanti ricordi,convertito in stile shabby èmolto grazioso,anche il rosone,ma lo attaccherai al soffitto o hai inventato un'altra soluzione?
ancoracomplimenti
ciao,fiorella
molto raffinato!
no fiorella, classicamente verrà attaccato al soffitto, grazie a tutte, ciao baci.
sono molto carini....mi piace molto il primo,vorrei provare a dipingere un vecchio mobile con questa tecnica,speriamo bene!!!
sai sempre stupirci con effetti speciali! brava debbie, ancora un esperimento riuscitissimo!
:iloveyou:
ciao bellissime... a questo lavoro vi aggiungo anche un piccolo tutorial, baci a me è piaciuto vedete voi....
era una cornice che mia zia se ne voleva sbarazzare....mha!!!!