è, la prima volta che mi dedico alla pittura... non è granchè ma ve lo faccio vedere lo stesso ciao baci
Visualizzazione Stampabile
è, la prima volta che mi dedico alla pittura... non è granchè ma ve lo faccio vedere lo stesso ciao baci
brava sarà il primo ,
ma mi piace ,
complimenti continua così
a me sembra molto carino non mollare. per un pò ho recuparato mobili e cosette varie in famiglia da riadattare ma poi gli ex proprietari li richiedevano indietro ( si vede che l'esperimento riusciva) ma mi sono divertita a pasticciare! Per me il bello è anche e soprattutto mette
rsi in gioco con cose nuove :vittoria:
ragazze questo invece è un rosone che andrà messo per il lampadario della camera da letto...
era di un bruttissimo colore viola e poi le foglie grigiastre, brutto, ma invece poi è diventato così....bianco e oro.
debora,non avevo visto questi lavori,penso che l'esperimento sia riuscito benissimo,
il vecchio portapane in legno,quanti ricordi,convertito in stile shabby èmolto grazioso,anche il rosone,ma lo attaccherai al soffitto o hai inventato un'altra soluzione?
ancoracomplimenti
ciao,fiorella
molto raffinato!
no fiorella, classicamente verrà attaccato al soffitto, grazie a tutte, ciao baci.
sono molto carini....mi piace molto il primo,vorrei provare a dipingere un vecchio mobile con questa tecnica,speriamo bene!!!
sai sempre stupirci con effetti speciali! brava debbie, ancora un esperimento riuscitissimo!
:iloveyou:
ciao bellissime... a questo lavoro vi aggiungo anche un piccolo tutorial, baci a me è piaciuto vedete voi....
era una cornice che mia zia se ne voleva sbarazzare....mha!!!!
bravissima Didi!!!
to be continued!!!
bellissimo recupero,complimenti
ciao,fiorella
ed eccola qui finita e messa nella mia vetrinetta....
ricapitolando:
- una cornice semplice in legno, dove ci vengono attaccate delle angoliere sempre in legno decorative con del vinavil;
- fondo di pittura grigia iniziare dalle decorazioni con il pennello tampone, cercando di entrare per bene nelle fessure e poi uno strato su tutto;
-infine la spennellata di bianco, si potrebbe anche dare il lucido ma a me è piaciuta così.
baci.
e questo con la stessa tecnica, era il fiore di creta che era vicino alla cornice, mi era stato regalato nel bfc da una cara amica non iscritta, ciao bacioni....
bella la collocazione e la raffigurata nella cornice
ciao,fiorella
davvero un bel lavoro, sei molto brava didi...:ok-brava:
molto bella la cornice terminata..ma..è Clelia???!!!
O.T. bellissime anche le mensoline in vetro incassate nella parete!!!!ho un angolino dove le vorrei mettere anche io!!:miacara:
davvero un bel lavoro ma ancora più bella clelia :smack!:
Mi piace!!!!!!! Che bella idea!!!!!!!!
è bellissima!!e anche molto grande ormai!!!:smack!:
:tidoilcuore: stencil !!!
più un piccolo dettaglio, baci.
woooww Didi che porta delicata!!!!splendida:tvb3: delizioso anche il dettaglio!
molto bella,complimenti!!!!
cambia la maniglia pero'debora!!!!!!
straordinario il cuore
ciao,fiorella
ti è venuta benissimo!!!
TROPPO BELLLAAAAAA!!!!!:ok-brava:! sei una forza!!!!!:smack!:
strepitosa didi! ma quella porta cosi particolare era già in casa? bellissima come tutto quello che fai!!
:iloveyou:
si lidia era già in casa, ragazze grazie a tutte per i complmeti, bacioni.
didi complimenti davvero
sei bravissima
baci elvira