Annalisa e' venuto benissimo !!!
e la carta di riso e' davvero interessante , con quelle trasparenze non omogenee
complimenti davvero !!! ^_^
Visualizzazione Stampabile
Annalisa e' venuto benissimo !!!
e la carta di riso e' davvero interessante , con quelle trasparenze non omogenee
complimenti davvero !!! ^_^
Si io la trovo meravigliosa... ieri l'ho usata su una tegola in legno e l'effetto è molto molto bello!!
Oggi le do la finitura e poi vi mostro anche questa nuova creazione...
ho iniziato anche una tegola in vetro con una gnoma ma quella mi piace meno... ma forse è solo un mio pensiero perchè ho fatto una prova con la carta di riso colorata e me la immaginavo diversa ;)
Ma una domanda stupida...
su picasa ho trovato https://picasaweb.google.com/bia.mar...coupageCostura ma si possono utilizzare?
e Annalisa
dove ho acquistato la scatola che dovrei decorare , e' un negozio specializzato in carta , mi hanno mostrato anche alcuni soggetti in una specie di catalogo , e mi hanno detto che spesso fanno copie ingrandite di tali disegni che ora non si trovano piu' e le vendono appositamente per il decoupage ...
ritengo si possano quindi usare anche quelli scaricati in rete e stampati bene su carta normale
ma il come, lo dovrebbero spiegare le esperte °_°
la carta stampata da una comune stampante ink jet nn è utilizzabile in quanto l'inkiostro diventa liquido a contatto cn l'acqua, una volta stampato bisognerebbe trattarlo con del prodotto specifico... io x esperienza ho rinunciato, al contrario se usa una stampante laser potrebbe andare.
di solito faccio acquisti on line x il decoupage... www.tuttoperildecoupage.it si trovano tantissime cose e i prezzi sn contenuti soprattutto quelli x la spedizione al contrario www.mondodeco.net
un saluto