Visualizzazione Stampabile
-
Ciao bella l'idea del medaglione o della pallina apribile... ne ho una piccola a forma ovale cosa dici si può fare?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
annalisa574
Ciao bella l'idea del medaglione o della pallina apribile... ne ho una piccola a forma ovale cosa dici si può fare?
Penso di sì vedo di preparare un piccolo tutorial fotografico da inserire nella sezione del Passo passo datemi qualche giorno e vi aggiorno
-
Citazione:
alisanna72
Penso di sì vedo di preparare un piccolo tutorial fotografico da inserire nella sezione del Passo passo datemi qualche giorno e vi aggiorno
Ok perfetto così ci proviamo!!!
Quella che avevi mandato a me per natale era fantastica!!!
-
Wow
Annalise , vedo solo ora la richiesta di Annalisa e la proposta di Alisanna !!
e' davvero tanto che voglio provarci , me la cavo con la lavorazione del legno e so dipingere..
ma il decuoupage mi e' sempre parsa una tecnica misteriosa , o meglio , non mi sono mai informata sul come e perche' , e come Annalisa avevo paura a farmi consigliare dalla merciaia , lei mi proporrebbe il mondo, lo so °_°
io ho vernici e colori di ogni tipo ma non ho appunto idea del cosa occorra ...
Alisanna , se davvero riesci ad organizzare almeno un tutorial ne sarei superfelice ^_______^
ho anche acquistato due scatole , dovrei regalarne una ripiena di oggetti per il cucito a mia nuora a natale , ho gia' preparato portaforbici biscornu portaaghi ecc , dovro' solo acquistare altri contenuti , aghi , fili ecc
ma la scatola °_°
e' li nuda , stavo per arrendermi e verniciarla semplicemente ...
Grazie di cuore !!! ^_^
-
Citazione:
bluenady
Wow
Annalise , vedo solo ora la richiesta di Annalisa e la proposta di Alisanna !!
e' davvero tanto che voglio provarci , me la cavo con la lavorazione del legno e so dipingere..
ma il decuoupage mi e' sempre parsa una tecnica misteriosa , o meglio , non mi sono mai informata sul come e perche' , e come Annalisa avevo paura a farmi consigliare dalla merciaia , lei mi proporrebbe il mondo, lo so °_°
io ho vernici e colori di ogni tipo ma non ho appunto idea del cosa occorra ...
Alisanna , se davvero riesci ad organizzare almeno un tutorial ne sarei superfelice ^_______^
ho anche acquistato due scatole , dovrei regalarne una ripiena di oggetti per il cucito a mia nuora a natale , ho gia' preparato portaforbici biscornu portaaghi ecc , dovro' solo acquistare altri contenuti , aghi , fili ecc
ma la scatola °_°
e' li nuda , stavo per arrendermi e verniciarla semplicemente ...
Grazie di cuore !!! ^_^
Bene Nadia allora comincia a procurarti carta da decoupage con accessori da cucito e forbicine a punta curva, la colla vinilica, se hai i colori e le vernici come pure pennelli e tamponi non dovrebbe servirti altro
-
Allegati: 1
Domenica mia sorella mi ha dato una lezione di decoupage con tovagliolo e questo è ciò che ne è uscito....
Allegato 211511
cosa ne pensate?
-
Citazione:
annalisa574
Wow molto bello per essere un primo esperimento.........continua così
-
-
wow se è il primo lavoro ti direi di continuare così, sei stata davvero brava
-
Citazione:
bigmammy
wow se è il primo lavoro ti direi di continuare così, sei stata davvero brava
Si è proprio il primo lavoro!!! ora sto realizzando un coppo in legno... e mi piacerebbe continuare ma non riesco a trovare i tovaglioli... questo era di mia sorella... dalle mie parti usano solo la carta o la carta di riso :(
Citazione:
fiorella
brava
ciao,fiorella
Grazie fiore!!! E' un sacco che non ci si sente...
Citazione:
alisanna72
Wow molto bello per essere un primo esperimento.........continua così
Si come dicevo è il primo...
sotto la rigida maestra di mia sorella... ed è con tovagliolo e carta di riso...