Visualizzazione Stampabile
-
Allora se vuoi, ti aiuto volentieri a ripartire!!cerca le carte che ti piacciono su internet, posta le foto e come ti dicevo provo a procurarle qui da me. Fra qualche settimana poi sarò a Grosseto da mia mamma. lì c'è un negozio che è molto ben fornito e io faccio sempre la scorta di ciò che potrebbe servirmi, a livello di carte, tovaglioli, carta di riso, perchè per il resto, acrilici, vernici ecc li trovo a buon prezzo nei colorifici.
:smack!:
-
Grazie proverò a tirare fuori gli scatoloni e vedrò se posso ricavarne qualcosa. E' per la cassapanca che mi manca l'ispirazione. Mi piace il mobiletto che hai fatto. Hai messo la carta sotto il decoro? E poi hai sfumato? Magari potrei provarla a fare così.
-
si ,il mobiletto di resina era scuro perciò ho passato prima un colore chiaro, poi la carta di riso infine i fiori e le sfumature a pennello. purtroppo il sole dopo diversi anni ha completamente "mangiato "il colore delle carte e ora non so che fare!
-
io una volta ho risolto ( ma una scatolina piccola) spugnando la superficie con un colore molto diluito. Non era male ma non sò l'effetto su un mobile così grosso. Hai passato molto flatting?
-
il problema è proprio quello, non ho passato il flatting ma una vernice spray! penso che proverò a dipingere le carte sbiadite e poi passerò il flatting, Ma non so quando avrò tempo per fare questo lavoro, un po' impegnativo. oggi mia sorella è ripartita (è stata da me 15 gg con le bambine) e settimana prossima partiamo noi.
-
il flatting protegge di più ma anche tante mani di vernice. Però con il tempo il sole le sbiadisce lo stesso.
-
Allegati: 1
ogni tanto torno al primo amore. questo l'ho appena finito, è per una cara persona che sabato ha compiuto 80 anni.
Allegato 332500
-
Meraviglioso!!sei bravissima!!
-
:ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:bellissimo!!!:vittoria::vittoria::vittoria: Ha usato la pasta vetrificante?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
baby1264
Meraviglioso!!sei bravissima!!
grazie Barbara!! Sei sempre molto gentile!!:baciii:
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
:ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:bellissimo!!!:vittoria::vittoria::vittoria: Ha usato la pasta vetrificante?
sono contenta che ti piaccia!!:smack!:
non ho usato la pasta vetrificante. il bell'effetto è dato dal vetro che non era liscio dietro, ma a bollicine.