finito lo swap, posso caricare le foto dell'ultimo lavoro che ho realizzato con la tecnica del decoupage con tovagliolo, seguendo le preferenze della mia swappina.Allegato 323531Allegato 323530
Allegato 323532Allegato 323533
Visualizzazione Stampabile
finito lo swap, posso caricare le foto dell'ultimo lavoro che ho realizzato con la tecnica del decoupage con tovagliolo, seguendo le preferenze della mia swappina.Allegato 323531Allegato 323530
Allegato 323532Allegato 323533
Siiiiii, e la tua swappina ha gradito tantissimooooooo:yaisse2::yaisse2::yaisse2:
Dal vivo sono ancora piú belli e soprattutto stanno benissimo sul mobile di casa mia!!:occhiolino:
Grazie ancora con tutto il cuore per queste cose splendide che mi hanno lasciata a bocca aperta!
bellissimi lavori! Complimenti. :sorpreso:Posso chiederti dove hai comprato i fogli? Qui da me non si trovano più.
si Aimy, anche qui da me sono diventati difficili da trovare! comunque sia i leopardi che gli elefantini non sono fogli ma tovaglioli, che ho comprato nel colorificio da cui mi servo abitualmente e che ha ancora una buona fornitura, anche se credo non la riassortisca più. se tu avessi bisogno di qualcosa, fammelo sapere, posso andare a vedere se ce l'ha.
@Baby, così mi vizi!!!!!:baciii:
Grazie, adesso sono alle prese con una cassapanca. Spero di riuscire a finirla presto!!:give-me-five:
veramente brava
ciao,fiorella
i miei lavori sono in un unico post. Non ho molte foto del decoupage. Prima del forum non fotografavo niente. Lunedi spero di trovare qualcosa per la cassapanca. Ma come ti dicevo qui non c'è più tanto tra cui scegliere e sono ferma.:ammy: