Grazie Fiorella... un abbraccio Ela e Daniel
Visualizzazione Stampabile
Grazie Fiorella... un abbraccio Ela e Daniel
Che piacere rivederti!!!
Spero che tu e quel tesoro di Daniel stiatge bene!!!
Belli i tuoi lavori!!!
Se puoi, vieni a trovarci più spesso!!!
Bacioni e strafugnotti!!!!
grazie Malù :)
si stiamo abbastanza bene.. qualche malanno di stagione che stiamo curando da un pò, ma tutto nella norma..
un abbraccio da parte nostra
un'idea fantastica.....non avevo mai visto tazze fatte al decoupage e mi piace tanto l'idea
ciao ela, come stai tu e daniel? non ci sentiamo mai, mannaggia al tempo che manca, ok ho aperto questo post per radunare tutti i tuoi bellissimo lavori ok? baci e abbracci:kissoflove:
...
ti do un consiglio, se vuoi fare qualcosa su ceramica o porcellana i passaggi vanno bene, a lavoro finito ci dai una mano di lacca alcolica e poi anziche la vernice all'acqua usi il vetrificamnte per parquet lo trovi nei colorifici questo ti permette poi di lavare il lavoro, se invece le tazze ne vuoi fare un uso quindi domestico esiste una vernice nn tossica o i trasferibili che si applicano direttamente sul supporto e nn si staccano piu spero di essere stata chiara se nn hai capito qualche passaggio io sono qua
Grazie per il suggerimento, ieri sono andata a comprare il vetrificante, ma non l'ho trovato dove mi servo io...dovrò fare altre tazze, e se il passaggio che mi hai descritto tu va bene anche per uso domestico è il massimo.. ti farò sapere grazie mille bacio
Brava! Il portatorte è bellissimo, complimenti!
Ciao a tutte come state? è un pò che non entro qua =( scusate...
vi mostro altri lavoretti che ho fatto.. ormai il punto a croce l\'ho abbandonato =(
Baci
Ela e Daniel ♥