Visualizzazione Stampabile
-
ciao, nadia pacco spedito oggi pomeriggio :paccoinarrivo:
@ francesca: se vuoi sto facendo su i gomitoli di quelle rocche che mi hanno regalato per lmdc il mese scorso, ricordi? siccome non so di che filato si tratti e i colori sono un po' "mogi" pensavo di spedirlo a qualcuno per fare cappelli o anche coperte, perchè no, per i senzatetto...chi è interessata? :D
-
se vuoi io non mi tiro indietro,le mie rimanenze di acrilico stanno finendo bacioniiii
-
ok franci, indirizzo ricevuto! appena finisco di fare i gomitoli ti mando un messaggio ;) grazie mille, baci!!! :smack!:
-
cara Deborah
son arrivati e sono davvero compatibili coi miei ^_^ , grazie di cuore son davvero belli e risultera' una coperta bellissima !!!
-
ciao nadia, ottimo dai son contenta ;) grazie a te, buon lavoro allora!!! :D
-
wow ragazze , grazie a Maria , Deborah e a Stefy..
e' davvero tanto quel tipo di filato che cercavo e magari non utilizzavate !!!
visto son misto lana e la nostra "capa" preferirebbe coperte lettino , proseguiro' cosi' ^_^
Stefy le tue piastrelle magnifiche stanno gia' per esser assemblate in una copertina , sono gia' sufficienti !!
^_^
Francesca la tue sono tutte sintetiche ? cosi' rifletto sul filato di Stefy ...
-
si Nadia le mie sono sintetiche ho 2 gomitolini di quelli che cerchi tu poi te le metto nel pacco con le pistrelle ,x adesso sto facendo dei golfini.................baci
-
Nadia io ho due gomitoli di sintetico colore sfumato se può farti comodo per finire le coperte chiedi pure che spedisco o se preferisci le piastrelle dimmelo... baci
-
oh ...
allora io al momento ho materiale sufficiente per andare avanti con i miei progetti
ma se volete fare piastrelle , io continuero' ad offrirmi di assemblarle !!!
se voloete andate avanti ^_^
-
ciao , tra una cosa ed un golfino posso provare a produrre qualke piastrella, :uncinetto:se ho capito bene misure 13 x 13 sia mattonelle acrilico, che misto 50%giusto ?? inoltre volevo chiedere se c è un tempo limite e se vanno bene tutti gli spessori di lana, ho degli avanzi quà e là e vorrei usarli , grazie nadia per l'impegno e la disponibilità :)