p.s appena riesco vado in posta, ginocchio e casini vari permettendo
Visualizzazione Stampabile
p.s appena riesco vado in posta, ginocchio e casini vari permettendo
grazie Maria , va benissimo , ne avevo un gomitolo anche io di qeulla e si abbinata benissimo !! ^_^
ussignur le ginocchia ..
non dire nulla ...
appena li spedisco ti avviso
ho gia' fatto 10 piastrelle con le rimanenze di acrilico.......
ciao, leggo adesso questo post..io avevo fatto la raccolta precedente, facilissimo all'uncinetto, e c'erano allegati i gomitolini della stessa marca però 70 lana e 30 acrilico...un po' ne ho fatte piastrelline che ho spedito ad annalela per le copertine, gli altri li ho qua da far fuori...ogni tanto faccio una sciarpa per i senzatetto ma se vuoi te li spedisco volentieri, ultimamente ho troppa lana in giro...!!!! :D
ciao Deborah
mi sa ci vera una intera coperta cosi' ^_^
vedi tu , non voglio farti spendere un capitale di spedizione , ma se non ti serve finiremo la coperta ^_^
allora sono una trentina, mandami un mp con l'indirizzo che provvedo ;)
io non ho comprato quei fascicoli però la merceria dove vado io ha gli stessi gomitoli 100% acrilico,devo solo controllare con che uncinetto si lavora.Se avete bisogno fatemelo sapere che vi dò una mano volentieri e poi giovedì mattina devo tornare in merceria casomai prendo anche due gomitoli.... fatemi sapere prima possibile grazie
grazie Mammaemu
non occorre tu spenda soldi , magari senti cosa ne pensano le ragazze della maglia del cuore ^_^
io volevo solo non andassero sprecati quelli che magari avevamo gia' in casa , e una coperta riesco pure a finirla , ma non mi prendo altri impegni cosi' grandi ^_^
magari invece di una ne vengono di piu' per riscaldare piu' persone quindi xche' non continuare???'