cotone rosso numero 5 arrivato e comprato...posso aiutarvi anche io???:arrossito:...anche se in effetti ho gia iniziato :uncinetto:......aspetto l indirizzo e poi piano piano inizio a moltiplicare i petali :occhiolino5:....a presto
Visualizzazione Stampabile
cotone rosso numero 5 arrivato e comprato...posso aiutarvi anche io???:arrossito:...anche se in effetti ho gia iniziato :uncinetto:......aspetto l indirizzo e poi piano piano inizio a moltiplicare i petali :occhiolino5:....a presto
Piu' siamo meglio e'. Dobbiamo assemblare molti fiori percio' ci serve l'aiuto di tutte voi, grazie di cuore. Stefania
ben detto Stefania, occorre l'aiuto di tutte.
Io sono a 140 foglie..........
Anche io ho comprato un altro gomitolo oggi ........... procedo con i petali! Baci......
io domani dovrei andare a comprare altri due gomitoli :mrgreen:
scusate quanti ne escono con un gomitolo? io li devo ancora comprare, così mi regolo, grazie!!!!!!!!!
con il mio da 100g numero 5 usando uncinetto n1.50 ne sono usciti 62
Allegato 211751ragazze la mia foglia misura 3 cm x 7,5 piu o meno ke dite va bene???....stay non avendo ankora konsumato i 100 gr di cotone non so dirti ma ho pesato 20 foglie kon il mio bilancino da orefice e 20 foglie pesano 15,5grammi ...quindi ne vengo un bel po con un gomitolo da 100 grammi ...buon lavoro a tutte :uncinetto:
Big siamo in linea perfetta...... con un gomitolo da 50 gr...... 31 foglie!!!!
ok, graazie a tutte per le indicazioni, a fine settimana compro il cotone e poi mi ci metto anch'io...
:dubbio-3:ma quanti metri sono 100 grammi del vostro numero 5??? mo mi avete inkuriosito ...:occhiolino5:
Con un gomitolo n. 5 - da 50 g. - 215 mt. son riuscita a fare 55 foglioline come mai a voi solo 31?
Giulietta non ho più spedito come ti avevo detto ma lo farò oggi pomeriggio, scusami :oopss:
non vi preoccupate, come ho già detto l'importante è che facciate 5 petali per volta poi se sono più grandini o più piccoli poco importa. Vi abbraccio lavoratrici instancabili
io sono riuscita finalmente a procurarmi il cotone ma non mi vengono belle come le vostre... metto foto così vedi Giuly??
queste sono alcune fatte da me... se per favore qualcuno mi dice se vanno bene... grazie!!!!!!Allegato 213424
vanno benissimo, vai avanti cosi'. ciao Stefania
grazie Stefy, così tra qualche giorno ne spedisco qualcuna a Giulietta con le altre cosine e poi a novembre un altro po'...purtroppo a Chianni non mi è posssibile venirci, sorry!
buongiorno ragazze,
volevo solo ringraziarvi per tutti i petali che mi avete spedito. Oggi inizio a rifinire e a montare i fiori. Non mancherà la foto di gruppo!!
Un caloroso abbraccio a tutte voi.... Giulietta
Mammagliulietta , domani partono anche i miei petali , ti confermo comunque con un messaggio ;)
finalmente spediti :) raccomandata numero 14485054398-4,fammi sapere quando arrivano ,alla prossima adele