Visualizzazione Stampabile
-
per le amanti disney
ciao,
volevo avvisare le amanti disney che in edicola c'è uno speciale disney in cui vi sono le istruzioni per creare alcuni personaggi disney fra cui anche l'elefante (Effy) di Winnie the pooh che io adoro.....
purtroppo io l'uncinetto non so neanche tenerlo in mano, quindi proverò a pregare mia mamma di farmelo....
:ciao-ciao:
-
e io invece non l'ho trovato in edicola :furioso:
-
Neanch'io l'ho trovato...:furioso:
-
Paola io e te siamo state sfortunate :D
-
veronica neanche io l'ho trovato e per giunta l'edicolante mi ha detto che non ne sa nulla e che fin'ora non sono mai uscite riviste specifiche di disney da fare all'uncinetto :piango: :pianto3:.
Ma io non demordo gli ho detto d'informarsi per benino dai suoi fornitori perchè se una mia amica mi ha detto che c'è vuol dire che c'è :mrgreen::mrgreen:.
altrimenti la soluzione è una la compri tu, che già sai dove andare, e poi la metti nello scaffale delle riviste :sbatteregliocchi::sbatteregliocchi:.
:abbraccioforte:
-
io la rivista ce l'ho!mia zia me l'ha regalata (ha un'edicola!).....ma prima di sei mesi non posso postarla x via del copy!!!!!quindi dovrai attendere un pò!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Veronica
io la rivista ce l'ho!mia zia me l'ha regalata (ha un'edicola!).....ma prima di sei mesi non posso postarla x via del copy!!!!!quindi dovrai attendere un pò!!!!
ok veronica aspetterò pazientemente.
-
Grazie Veronica
il nome esatto della rivista è "Disney non solo punto croce"
per chi è interessata conviene prenotarla in edicola dato che sarà a tiratura limitata o acquistarla on line,
-
Ciao Veronica, anche io non ho trovato nulla, ma il nome esatto della rivista? E l'elefantino è tipo amigurumi?
Grazie, baci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Veronica
ciao,
volevo avvisare le amanti disney che in edicola c'è uno speciale disney in cui vi sono le istruzioni per creare alcuni personaggi disney fra cui anche l'elefante (Effy) di Winnie the pooh che io adoro.....
purtroppo io l'uncinetto non so neanche tenerlo in mano, quindi proverò a pregare mia mamma di farmelo....
-
la rivista , lo ha scritto tulipanobianco il nome esatto , e si l'lefantino e' un amigurumi ^_^
"Disney non solo punto croce"