ok Veronica
la rivista e' quella !!!
dentro ci sono tre amigurumi : paperino , l'elefantino viola e woody il cowboy di toystory !!!
tricesimo , l'elefantino e' a pagina 52 °_°
Visualizzazione Stampabile
ok Veronica
la rivista e' quella !!!
dentro ci sono tre amigurumi : paperino , l'elefantino viola e woody il cowboy di toystory !!!
tricesimo , l'elefantino e' a pagina 52 °_°
cosa significa dove ho messo l'immagine??l'immagine non l'ho messa da nessuna parte, è nella rivista!
Non avevo proprio visto l'amigurumi dell'elefantino, mi ero concentrata solo su paperino!!!Scusatemi tanto!!!
Veronica , prima tu hai scritto che avevi messo l'immagine se google amigurumi o me lo sono inventato?
Ciao a tutte,
che invidia!!!
Ho cercato la rivista ovunque e non sono riuscita a trovarla :pianto3:
Frilla
Quell'elefantino è davvero bellissimo! Non c'è nessuna di voi che riesce a spiegarci come si fa? Mi piacerebbe proprio tanto realizzarlo per la mia nipotina in arrivo! =D
CARISSIME AMICHE...
non è che qualcuna di voi riesce a scannerizzare questa rivista???!!!(siamo ormai a novembre, credo sia possibile...)
vi ringrazio in anticipo e mi scuso per la mia richiesta sfacciata ma mi interessa molto e non l'ho trovata in edicola..
grazie grazie
ciao Floridiana
e' stato stabilito che le riviste non possono esser postate prima di un anno dalla loro uscita
mi spiace