:abbraccioforte::abbraccioforte:Benvenuta lommy. è con vero piacere che diciamo di sì, grazie per la tua disponobilità...
Visualizzazione Stampabile
:abbraccioforte::abbraccioforte:Benvenuta lommy. è con vero piacere che diciamo di sì, grazie per la tua disponobilità...
Nuove piastrelle in produzione.... Anna per l'anno nuovo faccio una nuova spedizione...
:baciii:benissimo Annalisa!! durante le vacanze comincio ad assemblare quelle che mi avete già mandato e poi ne faccio altre...
le mie piastrelle aumentano,sono proprio contenta,anche mia sorella ha deciso di aiutarmi!
se non ho capito male le misure ideali sono 60 x 60 quindi se faccio le piastrelle da 10 cm dovrei prepararne 36,è giusto così?
dato che ho abbastanza lana nei toni dell'azzurro ne sto facendo una da maschietto e se ne ho il tempo pensavo di mandarla già assemblata,non mi piace molto cucirle e fermare i fili ma fare il pizzetto intorno si :)
vedi tu cara,se la fai tutta è inutile che la spedisci a me,puoi spedirla direttamente a Giulietta,ciao
va bene Anna,se riesco a finirne qualcuna farò così e a te manderò le piastrelle che avanzano,vedremo più avanti,mi confermi che va bene da 36 piastrelle quindi?
36 va bene,buona serata
Io ne ho già completata una e l'ho anche assemblata, sono partita per la seconda....
pacco con piastrelle spedito
bacioni manu
:baciii:grazie Manu!!! lo aspetto