pacco spedito questa mattina ciao:uncinetto:
Visualizzazione Stampabile
pacco spedito questa mattina ciao:uncinetto:
grazie lucia:smack!:
:cuore1:lucia sono arrivate le tue piastrelle, sei stata brava ,e quante!! metto la foto
Io sono all'opera con colori abbastanza vivaci, visto che avevo delle rimanenze di arancione, giallo, rosso, verde e rosa. Insomma, un arcobaleno di colori.
Ho un libro bellissimo con un sacco di modelli diversi di quadrati e mi sto ispirando a quelli più veloci...
Buon lavoro a tutte... è bello sapere di lavorare per qualcosa di utile:ricamo-2:
:baciii:molto bene cara,aspettiamo di vedere il tuo arcobaleno!
scusami se mi intrometto, ma volevo chiedere se fosse possibile avere qualche schema di piastrella!!! vorrei provare a lavorare all'uncinetto e vedere se riesco a combinare qualcosa! grazie in anticipo e scusa ancora! (non so neanche se è questo il posto giusto per chiedere, se avessi sbagliato "luogo" chiedo scusa!!!:arrossito:
ciao lommy,se guardi il primo messaggio di questo post, in fondo ci sono dei link da aprire con punti e piastrelle,fammi sapere se c'è qualcosa che ti piace,altrimenti ti posto qualcos'altro,buonanotte cara
grazie anna per la risposta! stamattina dal computer dell'ufficio sono riuscita ad aprire il secondo file del primo messaggio perchè ieri sera da casa non mi diceva "file danneggiato" (evidentemente il mio computer ha qualche problema!) grazie ancora, gli schemi vanno benissimo!
francesca
anna oggi finalmente ho potuto spedire le piastrelle continuerò a farne altre e spedisco per il prossimo mese dimmi quando arrivano se vanno bene
Ciao Puffetta,appena arrivano ti faccio sapere....grazie:abbraccioforte: