Ho spedito la busta oggi...
notte...
Visualizzazione Stampabile
Ho spedito la busta oggi...
notte...
:smack!:coral,piastrelle arrivate,complimenti sei precisissima!! grazie mille
ciao ho spedito questa mattina buona giornata lucia:occhiolino5:
Eccomi anche io ho spedito poco fa per posta prioritaria le mie piastrelle - Anna occhio al postino domani dovresti riceverle - Grazie a tutte
benissimo ragazze,aspettiamo il postino!!! grazie mille
:smack!::smack!:
ho appena fatto la spedito la busta!!! ciao francesca
:tvb3:grazie mille anche a te lommy...
scusate ma non mi ero accorta di aver scritto in un'altra lingua!!!!! il senso si è capito lo stesso ma ero appena tornata dall'ufficio e come dica una nota pubblicità, non ci vedevo più dalla fame!!!! scusate ancora!!! francesca:arrossire::ahahah:
tranquilla ,succede spesso anche a me!
Arrivate le piastrelle di Lucia Rivara e Dantea,grazie mille ragazze
:smack!::smack!:
Lucia la foto del cucciolo è bellissima!!!
:uncinetto:mi fa piacere che ti sia piaciuta e grazie a te per quello che fai ciao lucia
:baciii: sono arrivate le piastrelle di lommy( francesca) grazie mille cara vanno benissimo,vado a mettere le foto!
:smack!: arrivate anche le piastrelle di pippi65,sono bellissime!! grazie mille
salve ragazze, siete tutte davvero brave!!
La vostra iniziativa cade a fagiolo, l'ospedale S. Martino di Genova attraverso l'ass. Arca ci ha appena fatto una richiesta per copertine.
Quando avete qualcosa di pronto contattate marinasmn per la spedizione......... un abbraccio, Giuly
ciao Giuly,direi che per lunedì potrei essere pronta con 10 copertine...
ne ho 2 pronte anche io
Marina ti mando un mp !!
Ecco le mie due copertine, già assemblate e portate a Giulietta. guardate qui
Arrivate le copertine spedite da Annalela....................
Qui http://www.megghy.com/forum/f152/2012-foto-40120.html trovate le foto... grazie!!!!! Marina
1-2 motivi di piastrelle ho imparato a farle in questi giorni se esco prendo uncinetto e lana adatti alle regole! io ho a casa ho solo 60 acrilico e 40 lana e uncinetto n° 5.5
:baciii:sono arrivate adesso ( incredibile la posta che consegna alle 19,15 !!! ) le piastrelle di lisa ed una copertina già assemblata, grazie mille cara sono tutte bellissime,domani metto le foto!
:baciii:brava sugaricegirl,dai che aspettiamo anche le tue!
Grazie..... :) stavo cominciando a preokkuparmi visto che quella della posta mi aveva garantito la consegna in un giorno o due..... e invece è passata quasi una settimana credo, se non di +...... sarà stata colpa sicuramente del mal tempo....... vabbè....... l'importante è che siano arrivate a destinazione :)
Un bacione :smack!:
Sugar!!!! sono arrivate le piastrelle e meno male che non ne avevi mai fatte!! sono perfette!!!!! dopo metto le foto,grazie mille di tutto...
ciao anna, le mie le ho spedite stamattina...:smack!:
:angelo-pensante:Ciao ragazze, volendovi mandare una copertina già assemblata, che misure deve avere? Grazie, kiss, kiss miriam p. :occhiolino5::occhiolino5::occhiolino5::occhiolino 5::occhiolino5::occhiolino5::occhiolino5::occhiolino5::occhiolino5::occhiolino5::occhiolino 5::occhiolino5:
ciao miriam per le misure copertine : 50 x 60 , 55 x 65 ecc.. se la fai già assemblata puoi spedire direttamente a Giulietta, grazie
Scusate per il ritardo ma ho quasi finito anche io,sto fermando i fili interni e poi spedisco,spero tra domani e sabato :)
Causa lunga malattia di mia madre,sono in ritardo per la spedizione delle piastrelle,
scusatemi tanto,
ditemi la data ultima delle spedizioni ,cerchero' di spedire in tempo ,
a presto LUCY44
ciao Lucy, non preoccuparti, la data è il 29 febbraio, se non riesci puoi spedire anche in ritardo, tantissimi auguri per la tua mamma,un abbraccio
Ho spedito questa mattina le piastrelle,speriamo arrivino in tempo,
grazie mille corbi, anche se arrivano in ritardo le prendo lo stesso!! un abbraccio
stamattina finalmente sono partite anche le mie piastrelle,se le poste faranno il loro dovere domani saranno da te Anna!
grazioe mille lilla, ragazze vi ricordo che avete ancora due giorni per spedire.....poi facciamo una piccola pausa, ma tenete l'uncinetto pronto perchè partiremo con un altro progetto..
io sono prontaaaaaaaaaa
Domani spedisco la busta.
ciao.
:smack!:grazie mille coral...
:smack!::smack!::smack!:sono arrivate le piastrelle di corbi, coral e lill@, sono tutte bellissime!!! grazie mille