:abbraccioforte::abbraccioforte:Benvenuta lommy. è con vero piacere che diciamo di sì, grazie per la tua disponobilità...
Visualizzazione Stampabile
:abbraccioforte::abbraccioforte:Benvenuta lommy. è con vero piacere che diciamo di sì, grazie per la tua disponobilità...
Nuove piastrelle in produzione.... Anna per l'anno nuovo faccio una nuova spedizione...
:baciii:benissimo Annalisa!! durante le vacanze comincio ad assemblare quelle che mi avete già mandato e poi ne faccio altre...
le mie piastrelle aumentano,sono proprio contenta,anche mia sorella ha deciso di aiutarmi!
se non ho capito male le misure ideali sono 60 x 60 quindi se faccio le piastrelle da 10 cm dovrei prepararne 36,è giusto così?
dato che ho abbastanza lana nei toni dell'azzurro ne sto facendo una da maschietto e se ne ho il tempo pensavo di mandarla già assemblata,non mi piace molto cucirle e fermare i fili ma fare il pizzetto intorno si :)
vedi tu cara,se la fai tutta è inutile che la spedisci a me,puoi spedirla direttamente a Giulietta,ciao
va bene Anna,se riesco a finirne qualcuna farò così e a te manderò le piastrelle che avanzano,vedremo più avanti,mi confermi che va bene da 36 piastrelle quindi?
36 va bene,buona serata
Io ne ho già completata una e l'ho anche assemblata, sono partita per la seconda....
pacco con piastrelle spedito
bacioni manu
:baciii:grazie Manu!!! lo aspetto
domani spedisco le mie.......baciiiii
:smack!:bene francesca,aspettiamo anche le tue!
Manu piastrelle arrivate,ho messo la foto,vanno benissimo!!:abbraccioforte:
cavoli le ho spedite ieri ,
che hanno volato ,
sono contenta che siano già arrivate
molto molto strano
bacino manu
Anna le mie piastrelle sono partite stamattina ..............baciiiiii
:smack!:grazie Francesca, ora vediamo come funzionano le poste italiane!!!
toc toc sono ancora in tempo per le piastrelle???
vorrei farne anch'io....non garantisco la quantita' e qualita' ma ci provero'
mi manca l'indirizzo per la spedizione
:smack!:ciao Lucy,certo che sì ,c'è tempo fino a fine febbraio,ti mando mp con indirizzo,grazie
Ciao Anna,quando puoi manda l'indirizzo anche a me,io e mia sorella ne assembliamo due e le altre le mando a te,siamo già a buon punto :)
vuoi che lasciamo il filo terminale magari per usarlo per cucire o li fermo tutti?
:smack!:ciao lilla, sì lasciami il filo terminale,grazie ti mando mp
Anna io non lo lasciato il filo.................
è lo stesso,non preoccuparti....notte cara
anche a me piacerebbe realizzare qualche piastrella! è possibile avere l'indirizzo?
Grazie
elisabetta
:abbraccioforte:ciao Pippi, ma cert che ti mando l'indirizzo,grazie per la collaborazione e tantissimi auguri!!!!
ho cominciato a cucire la prima,spero di fare un buon lavoro,adesso mi vengono i dubbi :dubbio-3: ma non datemi retta,faccio sempre così:occhiolino5:è la mia insicurezza cronica...se andando avanti non dovesse sembrarmi ok vi chiedo aiuto,per adesso continuo,cucio e decido che pizzetto farci tutto attorno:studio:
:baciii::baciii:Francesca! sono arrivate le piastrelle , bravissima !! metto la foto
lilla,vedrai che verrà benissimo!
si sta venendo bene!! :vittoria:
Domattina spedisco anch'io!!!
:tidoilcuore: grazie Vania..
Ciao, posso partecipare anche io?! ho dei rimasugli di lana di quella dimensione, verde acqua e rosa, e un'intera copertina non mi viene..... quindi sarebbe l'ideale........ il mio primo mese qui nel forum lo concludo il 23gennaio....... magari dopo quella data posso spedirti i miei quadrati.......attendo notizie per mettermi all'opera!!!! :) baci
:abbraccioforte:Ma certo che puoi partecipare, anzi siamo felici di averti con noi...
Grazie :) mi metto subito a lavoro!!!! :) eheheheheh
Anna volevo solo dirti che ho già fatto un pò di piastrelle e penso di spedirle forse la prossima settimana - nel frattempo mi puoi dare l'indirizzo dove spedirle?
:tidoilcuore:certo cara,ti mando mp
Le piastrelle vanno lavate prima di spedirle?
no coral,lavo la copertina finita,buonanotte cara
Grazie Anna,
allora settimana prossima ti spedisco le piastrelle che ho fatto così valuti se vanno bene, l'indirizzo ce l'ho già.
Notte.
:smack!:grazie a te Coral
:smack!:Arrivate le piastrelle di Vania, sei stata molto brava e sono morbidissime!
grazie mille