:hola2:
Ragazze finalmente ho postato le foto della famosa striscia a filet fatta x mia cognata, la potete vedere nel mio album nel mio profilo, oppure seguendo il link nella firma.
Aspetto i vs commenti sinceri.
:kissoflove::kissoflove:
Visualizzazione Stampabile
:hola2:
Ragazze finalmente ho postato le foto della famosa striscia a filet fatta x mia cognata, la potete vedere nel mio album nel mio profilo, oppure seguendo il link nella firma.
Aspetto i vs commenti sinceri.
:kissoflove::kissoflove:
complimenti sei bravissima!!!!
grazie zanthia e grazie orange x aver unito le discussioni, io ci ho pensato dopo ma nn ho avuto tempo x farlo.
Ma tu l'hai vista? aspetto il tuo commento.
:abbraccio:
Io l'ho vista, è davvero molto, molto bella!!!!!!!!!!!:applauso::applauso::applauso:
baci
Anto
Caspita è meravigliosaaaa complimentiiii!!! :)
la striscia con la cornucopia? Si l'ho vista è spettacolare!! :applauso:
:sbatteregliocchi:
molto molto bella
:bravissima::bravissima::bravissima:Bellissima complimenti
che bella bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Ciao Lia! Ho "sfogliato" il tuo album e devo dire che hai tanti lavori, tutti molto belli! La striscia con gli angeli mi ha lasciata incantata: è bellissima!! E, se non sbaglio, anche il centro con le "stelle" è davvero fantastico! Complimenti per tutto!:applauso::applauso::applauso::applauso::app lauso:
Ma dimmi, ti verrebbe più facile se tu postassi ne "il baule dei lavori"? Così possiamo vedere meglio ogni lavoro e farti i complimenti perché in questo thread, purtroppo non vi sono foto dei tuoi lavori, ma sono solo nel link! Se ti va, oltre all'album avrai anche uno spazio tuo dove poter postare i tuoi lavori che verranno visionati e commentati! Che ne dici? Ti piace l'idea?:bye3: