:band::hola2: finalmente ho finito la striscia a filet ke stavo facendo x mia cognata.
IpIPUrrà Ipip Urrà.
Visualizzazione Stampabile
:band::hola2: finalmente ho finito la striscia a filet ke stavo facendo x mia cognata.
IpIPUrrà Ipip Urrà.
Io aspetto la foto...:occhiolino:
si si vedereeeeeeeeeeeee :D
siamo tutt'occhi!!!!!!! e occhiali.....:occhiolino::occhiolino:
si dai faccela vedere
ciao
si deve aspettare molto per la foto???????????????? http://www.areagratis.it/host/files/...gt4g5n9ezk.gif
Ho il telescopio pronto,non perchè immagino la tua striscia piccola
ma la mia presbiopia peggiora non mi basta più la funzione regola zoom!!!!!!
Ciao
:sbatteregliocchi::sbatteregliocchi::sbattereglioc chi: ragazze ascusate ma ora ho letto tutti msg. sono molto impegnata in qst periodo, orange lo sa.
Nn ho dimenticato di postare ma le foto, sia x intero ke i particolari,sono nella macchina fotografica di mio fratello, quindi devo aspettare ke lui me le carichi.
Appena lo fà le inserisco e ve lo faccio sapere.
Grazie a tutte :abbraccio:e buon week-end
Aspettiamo fiduciose,
ciao
:hola2:
Ragazze finalmente ho postato le foto della famosa striscia a filet fatta x mia cognata, la potete vedere nel mio album nel mio profilo, oppure seguendo il link nella firma.
Aspetto i vs commenti sinceri.
:kissoflove::kissoflove:
complimenti sei bravissima!!!!
grazie zanthia e grazie orange x aver unito le discussioni, io ci ho pensato dopo ma nn ho avuto tempo x farlo.
Ma tu l'hai vista? aspetto il tuo commento.
:abbraccio:
Io l'ho vista, è davvero molto, molto bella!!!!!!!!!!!:applauso::applauso::applauso:
baci
Anto
Caspita è meravigliosaaaa complimentiiii!!! :)
la striscia con la cornucopia? Si l'ho vista è spettacolare!! :applauso:
:sbatteregliocchi:
molto molto bella
:bravissima::bravissima::bravissima:Bellissima complimenti
che bella bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.