:band::hola2: finalmente ho finito la striscia a filet ke stavo facendo x mia cognata.
IpIPUrrà Ipip Urrà.
Visualizzazione Stampabile
:band::hola2: finalmente ho finito la striscia a filet ke stavo facendo x mia cognata.
IpIPUrrà Ipip Urrà.
Io aspetto la foto...:occhiolino:
si si vedereeeeeeeeeeeee :D
siamo tutt'occhi!!!!!!! e occhiali.....:occhiolino::occhiolino:
si dai faccela vedere
ciao
si deve aspettare molto per la foto???????????????? http://www.areagratis.it/host/files/...gt4g5n9ezk.gif
Ho il telescopio pronto,non perchè immagino la tua striscia piccola
ma la mia presbiopia peggiora non mi basta più la funzione regola zoom!!!!!!
Ciao
:sbatteregliocchi::sbatteregliocchi::sbattereglioc chi: ragazze ascusate ma ora ho letto tutti msg. sono molto impegnata in qst periodo, orange lo sa.
Nn ho dimenticato di postare ma le foto, sia x intero ke i particolari,sono nella macchina fotografica di mio fratello, quindi devo aspettare ke lui me le carichi.
Appena lo fà le inserisco e ve lo faccio sapere.
Grazie a tutte :abbraccio:e buon week-end
Aspettiamo fiduciose,
ciao
:hola2:
Ragazze finalmente ho postato le foto della famosa striscia a filet fatta x mia cognata, la potete vedere nel mio album nel mio profilo, oppure seguendo il link nella firma.
Aspetto i vs commenti sinceri.
:kissoflove::kissoflove:
complimenti sei bravissima!!!!
grazie zanthia e grazie orange x aver unito le discussioni, io ci ho pensato dopo ma nn ho avuto tempo x farlo.
Ma tu l'hai vista? aspetto il tuo commento.
:abbraccio:
Io l'ho vista, è davvero molto, molto bella!!!!!!!!!!!:applauso::applauso::applauso:
baci
Anto
Caspita è meravigliosaaaa complimentiiii!!! :)
la striscia con la cornucopia? Si l'ho vista è spettacolare!! :applauso:
:sbatteregliocchi:
molto molto bella
:bravissima::bravissima::bravissima:Bellissima complimenti
che bella bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Ciao Lia! Ho "sfogliato" il tuo album e devo dire che hai tanti lavori, tutti molto belli! La striscia con gli angeli mi ha lasciata incantata: è bellissima!! E, se non sbaglio, anche il centro con le "stelle" è davvero fantastico! Complimenti per tutto!:applauso::applauso::applauso::applauso::app lauso:
Ma dimmi, ti verrebbe più facile se tu postassi ne "il baule dei lavori"? Così possiamo vedere meglio ogni lavoro e farti i complimenti perché in questo thread, purtroppo non vi sono foto dei tuoi lavori, ma sono solo nel link! Se ti va, oltre all'album avrai anche uno spazio tuo dove poter postare i tuoi lavori che verranno visionati e commentati! Che ne dici? Ti piace l'idea?:bye3:
:imbarazzato::sbatteregliocchi::sbatteregliocchi: certo ke mi và, è uina cosa ke mi puoi fare tu?
xkè io ora nn ho tempo di farlo, sono alla fine del centro 1,20x1,20 ordinatomi, poi posterò anche quello.
Se me lo puoi fare tu vai pure.
:thanx:.
:kissoflove::kissoflove:
Ciao cara, purtroppo non posso farlo io perché non ho né il percorso delle foto né posso aprirti un thread a nome mio! Appena hai un po' di tempo, apri una nuova discussione in "il baule dei lavori" e da Gestione allegati", come ti ho già spiegato in precedenza per mp, alleghi le foto per un max di 4 alla volta per ogni post!:hi3:
ciao bella la striscia a file e anche gli altri lavori
brava manu
bellissima la striscia ma anche tutti i tuoi lavori...
ragazze anche il mio ultimo lavoro è terminato, quello ordinatomi 120x120, appena possibile cerco di postarre le foto.
:sbatteregliocchi::sbatteregliocchi::sbattereglioc chi: Ragazze ho postato le foto della mia ultima fatica, ki vuole può vederle seguendo il link nella firma o nel baule dei lavori.
Aspetto i vs commenti.
Mi raccomando ke siano sinceri.
Sei stata bravissima come sempre Lia ! Favoloso:applauso::applauso::applauso::applauso::a pplauso::applauso:
Grazie enrica,orad dovrei partire con la madonna, vediamo se la signora si decide, xkè la voleva essere fatta praticamente gratis, nel prezzo irrisorio che gli ho chiesto 50€ voleva compreso il filo e pure quello buono.
La gente è caduta con la testa x terra.
:kissoflove:
Certo che non si vergognano proprio...e poi i tuoi lavori sono dei capolavori.
Ciao Lia:abbraccio:
E' ufficiale la Madonna è saltata, la signora nn voleva pagare, ma un'altra signora si è innamorata della mia striscia a filet, quella con gli angeli, e me l'ha ordinata, appena arriva l'acconto si parte.
:lavoroamaglia: