stò guardando il mio centro ma non vedo dov'è la chiusura. Speriamo che ci venga in aiuto una persona più esperta. io non capisco perchè non ti trovi. Mi dispiace.
Visualizzazione Stampabile
stò guardando il mio centro ma non vedo dov'è la chiusura. Speriamo che ci venga in aiuto una persona più esperta. io non capisco perchè non ti trovi. Mi dispiace.
Ah si giusto nello scanner...
Ora lo accendo...
Ma non credo che sia maglia bassissima perchè dice di chiudere con 4 cetenelle e maglia alta
Allora non so se si vedono bene...
Allegato 288417Allegato 288418
non so se si vedono bene...Nel frattempo sto facendo le eliche... Sono molto carine...
okok. Le eliche le ho fatte e anche la prima rosellina d'irlanda...Non l'avevo mai fatta...quanto è carina la mia rosellina...:)
Non capisco bene cosa non vada nel giro del centro. Mi dispiace ma proprio non capisco perchè non ti trovi. Hai contato bene? Non è che hai qualche catenella in meno? Le rose d'irlanda sono molto carine!!
Scusate se in questi giorni non ci sono stata...Ma ho avuto un po' da fare...
Comunque vi volevo ringraziare di cuore per la disponibilità e la pazienza che mi avete dimostrato :)
FINALMENTE ci sono riuscita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho dovuto fare varie prove ma ci sono riuscita... Sono al 6° giro...Vado un po' a rilento (ho paura di sbagliare) ma ci sto riuscendo...
Grazie Grazie di cuore...Aimiy e Orange Juice
http://www.google.it/url?source=imgl...XmeM66oUr4fSHg
Ne ero sicura! Ora andra benissimo. Io ebbi solo qualche problema nel cucire i vari pezzi, perchè non avevo fatto bene i nastri. sono sicura che ti verrà benissimo!
per ora ho terminato la parte interna, il centro, ora devo fare i nastri...Speriamo bene.. :)