Si anche a me pare così. Se vuoi posso contare gli archetti del mio centro. Ieri sera non li vedevo neppure!
Visualizzazione Stampabile
Si anche a me pare così. Se vuoi posso contare gli archetti del mio centro. Ieri sera non li vedevo neppure!
Scusa se ti sto dando tutto questo disturbo.Se mi puoi dare conferma è meglio.
Io lo avevo iniziato ma avevo alternato (archetto) e (catenella-maglia doppia). Non mi trovavo!!! Anche perchè al secondo giro per fare (2 maglie alte-pippiolino-2 maglie alte) mi si attorcigliava tutto e il cerchio che è molto largo non andava bene.Puntavo nella maglia alta (come dice il 2 giro) ma anche se proseguivo cercando di non farlo attorcigliare alla fine per chiudere mi si era attorcigliato lo stesso e per iniziare il 3 giro non andava bene. :(
Non preoccuparti anch'io " disturbo " spesso le altre per chiedere consiglio. :arrossito: i dispiace solo che è passato troppo tempo per cui non ricordo più bene i dettagli. Fù anche uno dei primi che feci ( inizio sempre dal semplice!)! Puoi provare a stirare i primi giri fatti per renderli più rigidi, ma se poi sbagli si vede di più il filo maltrattato. Mi ricordo che i primi giri erano molto scomodi da fare. Ma poi è molto veloce. Sono quasi tutti archetti.
Grazie aimiy...Mi metterò all'opera e cercherò di superare questi primi giri un po' antipatici.Ce la voglio fare.........
Siiiiiiiii ce la farò HIHIHIHI :D
Mi sto autoconvincendo.
Mi sto facendo forzaaaaaaaaaaaa...:smack!:
Cosi si fa!:smack!:
Sono ancora qui...:(:(:(
Allora ho matto il 1°giro ma non riesco a CHIUDERLO!!!
Ho fatto 4 cat,1 maglia doppia chiusa nella 1° cat e poi 128 archetti;
ma non riesco a chiudere-->(4 cat e 1 maglia doppia nella catenella iniziale.)
Uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
come non riesci a chiudere?:dubbio-3: metti una foto.
Ora purtroppo non posso mettere foto...
Allora dopo i 128 archetti non so chiudere...
Faccio le 4 catenelle? Ma dopo la maglia alta non riesco a metterla nella catenella iniziale. O meglio lo faccio pure ma mi rimane aperta.
Esempio, facciamo finta che i trattini ------ sono catenelle e gli zero 0000 sono maglia doppia.
Mi viene così -------000000
scusa ma non so come mostrartelo
sono proprio una imbranata :(