Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Si può ricamare in tanti modi.....
Se si è capaci, tanto meglio, altrimenti. :sad: ..si impara! Così ho fatto io, un po' per volta, e con risultati abbastanza soddisfacenti.... :D
Non sono grandi cose, le mie, però, come al solito, ogni punto è messo con passione.
Cominciamo con questo mazzolino di viole del pensiero...voglia di primavera, direi!
E poi ...vediamo che salta fuori da questo cappello a cilindro che è il mio pc.!!
Un abbraccio
floriana
-
Re: Si può ricamare in tanti modi.....
che dire?bello,complimenti,ciao,fiorella
-
Conoscete le favole di Beatrix Potter? Questa è un'immagine tratta da lì....
Vi prego di notare i particolari: sono davvero molto accurati!
ciao ciao
floriana
-
:shock: :shock: :shock: floriana,che dire......meravigliosi pure questi.complimenti sei davvero brava.ciao elena
-
che belli che sono i tuoi lavori, mi puoi dire come si chiama questa tecnica che usi.
sono un pò ignorante in materia :-)
Ilaria
-
Uno piu' bello dell'altro,ma il secondo mi fa impazzire davvero bello...ti faccio i miei complimenti.....baci...............
-
che meraviglia i miei complimenti..........
ciaooooooooo
-
-
Bellissimi mi sento nessuno
Giovanna
-
Giovanna, non esagerare! se io mi metto a fare lavori nuovi, certamente le prime volte farò delle schifezze, poi, col tempo....
Insomma, anche qui..."nessuno nasce imparato" !
Oggi comincio la serie dei cottages vittoriani...
a me è piaciuto molto come lavoro perchè c'è un po' di tutto, aplique compreso
Ciao, un bacio a tutte
floriana
-
Ma....... tu sei una maestra!!!! :shock: Complimenti Floriana!! :D :D :D :D :D :D
Bacioni Cinzia
-
Grazie a tutte! siete davvero molto care!!! Domani continuerò la serie, se vi piace. ;) ..
Un bacione a tutte voi
floriana
-
Ciao a tutte! come anticipato ieri, ecco il secondo cottage, con le stesse tecniche del primo: apliquè, p.smerlo, p.vapore,p.nodi, p.erba, e chi più ne ha più ne metta...!
Buona giornata :D
floriana
-
mamma che belle cose! beatrix potter erano le mie storie favorite da piccola, le ho ancora, tenute per i miei bimbi...
complimenti!
-
Questo sarà l'ennesimo cuscino...per ora non è stato ancora confezionato....
Buona giornata a tutte
floriana
-
:shock: :shock: :shock: floriana dire stupendo meraviglioso è poco.complimeti bravissima.ciao elena
-
veramente particolare,brava,tutte le tecniche le sai,fortunata te,ciao,fiorella
-
bellissimo anche questo, am toglimi una curiosità, perche io non so disegnare...
è ricalcato un disegno sulla tela che poi ricami e vien nascosto o fai tutto "di testa tua"?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lidiatara1
bellissimo anche questo, am toglimi una curiosità, perche io non so disegnare...
è ricalcato un disegno sulla tela che poi ricami e vien nascosto o fai tutto "di testa tua"?
Ciao lidia, questo è un tessuto sul quale è stato stampato il disegno del vaso. E' un kit, come altri che posterò, che viene dal Sudafrica, con le indicazioni ovviamente in inglese, sia per quanto riguarda la scelta dei colori che per i punti. Ho dovuto lavorare :? ...col vocabolario e con internet, alla ricerca della traduzione dei punti richiesti nello schema....Una faticaccia, ma ho imparato non poco!
Grazie della tua ammirazione, un bacione
floriana
-
Sono senza parole... E' stupendo!!
-
Ciao a tutte! Oggi si cambia genere...Questo è un cuscino ricamato con una tecnica abbastanza simile al boutis...me l'ha insegnato una mia cognata: all'estero lo chiamano "colonial Knot"(nodo coloniale)e sostituisce la filza che si fa per impunturare un boutis...Così è un ricamo doppio!
I cuoricini, naturalmente...sono per voi!
ciao , buona giornata
floriana
-
bellissimo,veramente elegante,bravissima come sempre,ciao,fiorella
-
Floriana che belli questi ricami, mi dispiace che non siamo vicine, altrimenti mi sarei impiantata a casa tua per imparare e carpire i tuoi segreti, brava un bacio paola68
-
Bellissimo anche questo........baci...baci....
-
-
Non so voi, ma io ho molta voglia di primavera, di fiori appena sbocciati, di farfalle....
praticamente,..... una cosa così ;)
Buona giornata a tutte
-
complimenti floriana, ancora un capolavoro dei tuoi!!!
-
voglia di primavera,specie in questi giorni,bello come gli altri,ciao,fiorella
-
Bellissimi Floriana, complimenti..........sei stata bravissima ad imparare da sola, io lo dico sempre "volere é potere"
-
Non ho parole.....ma quante ne sai e quanti ne hai fatti ? Ancora tantissimi complimenti......baci....baci.....
-
Mi hai lasciata a bocca aperta. Accidenti da autodidatta quanto sei brava! Ciao
-
Grazie a tutte voi:...carine come sempre! :D
Oggi è la volta delle tende del bagno: finestra alta...so ben io :sad: :sad: quando devo pulire i vetri!!!
Buona giornata a tutte!!!
floriana
-
motlo belli questi steli di lavanda,ciao,fiorella
-
ma flo, dormi ogni tanto? complimenti anche per queste!
-
floriana mi ero persa questi tuoi ultimi lavori,che dire????stupendi le tende mi piacciono moltobravissima complimenti .ciao elena
-
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: non avevo visto questo post, ma quanto brava sei ????
complimenti Floriana, tutti bellissimi... ma le ultime tendine ... fa-vo-lo-se :D
-
..Caspita i miei piu sinceri complimenti..sei bravissima!!!!
-
Buongiorno! allora, dopo le tende alla lavanda, metto quelle ...al papavero. Non è il papavero nostrano ( un po' meno colorato e quindi più semplice da ricamare) ma il "papaver somniferum", pianta officinale come, del resto, la stessa lavanda. Erboristeria a parte, mi sembra abbastanza ben riuscito, che ne dite?
Ciao a tutte
floriana
-
complimenti, il punto pittura non è facile e tu lo esegui in maniera perfetta..... brava!
-
bravissima come sempre,ciao,fiorella