Anche questo è un ricamo un po'...datato, ma a me piace molto...è così tenero:lol:!
Ciao a tutte
floriana
Visualizzazione Stampabile
Anche questo è un ricamo un po'...datato, ma a me piace molto...è così tenero:lol:!
Ciao a tutte
floriana
E' bellissimo... che brava che sei! :)
un'altra conferma ,sei bravissima,ciao,fiorella
come sempre floriana, sei bravissima, non so come fai, ma ogni lavoro è un capolavoro!!!
un bacio
Ciao a tutte! Guardando nella "cesta delle incompiute" (forse anche i grandi musicisti avevano un contenitore di spartiti...abbozzati:ridere6:) ho ritrovato questo centro tavola-coprimacchia, inziato già da un po' e in attesa di essere terminato....
Magari, con qualche incoraggiamento da parte delle mie amiche, riuscirei anche a mandarlo avanti, se non ultimarlo....
Buon giornata a tutte!
floriana
e queste sono le piastrelle, una per una, con i colori che ricordano tanto le antiche ceramiche di Vietri sul mare...
floriana sei bravissima,sono stupende queste piastrelle.io oltre il punto catenella non ricordo altro ,ma tutti i tuoi lavori son dei capolavori.dai dai tra una crocetta e l'altra dai due punti anche a questo lavoro e lo vedremo finito.ciao ciao elena
Ciao Floriana
Sei bravissima!!! :bravissima: :bravissima: :bravissima:
Un incoraggiamento...
sicuramente anche questo centrotavola diventa un capolavoro come tutti i altri lavori che hai fatti!!!
:bye3:
bellissime,solari,ciao,fiorella
è bellissima floriana, dai forza devi finirla assolutamente,è troppo bella:applauso::applauso::applauso: