Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
roby77 - I miei ricami
Ultimamente ho ricominciato a dedicarmi al ricamo classico...niente di complicato, solo i punti base (quelli più semplici per intenderci) ma che comunque danno sempre grande soddisfazione
Inizio col postare un paio di asciugamani ricamati a Punto Rodi e Punto Vapore che ho regalato alla mia mamma per la festa del 13 maggio
-
Molto eleganti gli asciugamani! :)
Bravissima con il punto vapore, che non è proprio semplicissimo da realizzare.
:ammirazione-miciosa
-
Questa coppia di asciugamani è davvero raffinata! Complimenti Roby!:scimmia-brava:
-
Molto fini sia per la semplicità che per i colori, brava.
-
Ma che eleganti!!! Sei bravissima!!!
-
Il ricamo classico da sempre un tocco di eleganza e raffinatezza e questi asciugamani sono venuti benissimo ^_^
-
Brava Roby! Ci stai preparando il dal ricamo? [emoji12]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Sì Manu sto iniziando a buttare giù qualche idea, e mi tengo l'estate x organizzare bene il tutto :occhiolino5:
-
Grandeeeee!
-
Il mio primo biscornu, ricamato con matassina dmc coloris n° 4515 e riempito solo con della profumatissima lavanda
-
Che lavori stupendi Roby!! Molto fini ed eleganti [emoji7] il biscornu ha dei colori meravigliosi
-
Bellissimo e presumo profumatissimo! Brava!
-
Che meraviglia! Complimenti Roby! Ottima l'idea della lavanda!:vittoria:
-
Anche il biscornu è fantastico! :)
-
Bellissimo il biscourn Roby!!! E l'idea della lavanda mi piace mi hai dato una nuova idea che ti copierò, invece di fare i soliti sacchettini ^_^ grazie :sguardo-micioso:
-
Grazie :kisss:
@Betty: adoro la lavanda e l'idea del biscornu profumatore mi ha subito attirata. Ho già iniziato a farne altri per i vari cassetti/armadi e penso di regalarne anche x Natale...un piccolo oggetto che potrebbe essere apprezzato
-
Uffaaaaa non puoi farmi questo. Già volevo copiare ka pochette e tu tiri fuori questo. ... devo smettere di formire e darmi da fare a ...scopiazzare!!! :ecco-a-te:
-
Gli asciugamani sono stupendi e il biscornu profumato davvero geniale!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
Uffaaaaa non puoi farmi questo. Già volevo copiare ka pochette e tu tiri fuori questo. ... devo smettere di formire e darmi da fare a ...scopiazzare!!! :ecco-a-te:
:ahahah:
-
Ciao Roby! Bellissimo biscornu!!! Profumatissimo!!!
-
Il mio primo ricamo a Broderie Suisse.
Grazie allo "swap esperimento" di Elda ho avuto la possibilità di provare qs nuova tecnica e ho realizzato un cuore profumatore alla lavanda; ho aggiunto anche un biglietto riprendendo lo schema centrale del cuore
-
Roby è stupendo. Bellissimi ed elegantissimi come tutti i tuoi lavori
-
Questo cuore è spettacolare [emoji7]
-
Davvero meraviglioso! Per essere un esperimento ti è riuscito perfettamente!
-
Roby se non lo precisavi tu non avrei mai sospettato fosse il tuo primo lavoro con questa tecnica. Stupendo
-
Roby, non ti smentisci mai! :)
E' un lavoro favoloso...ed è il primo esperimento con questa tecnica! Wowww!
http://www.wam-poker.com/storage/pos...b68dae59ab.gif
-
Bravissima Roby, come sempre!!
-
Un cuore favoloso e ricamato alla perfezione, sei stata bravissima complimenti!
-
Fantastico! Persino il biglietto è un capolavoro!
-
ho visto solo adesso bellissimo il cuore a broderie suisse :complimenti:
-
Allegati: 4
Altri cuori a Broderie Suisse. Questi li ho realizzati per il BFC di Erika che aveva scelto il tema "Cuori"
-
Assolutamente deliziosi!!!!
-
Che belli! Non vedo l'ora di farli nel sal!:ok-brava:
-
-
Varietà di tecniche, bravissima!
Molto belli i cuori a broderie Suisse.
:ok-brava:
-
-
Allegati: 2
E questo in versione Bordeaux ...prometto che per un pò non vi mostrerò altri cuori Broderie Suisse :ihihih:
-
-
Bellissimi anche in questa tonalità!:give-me-five:
-
Sono tutti uno più bello dell'altro Roby!!!! È cuciti tutti benissimo complimenti veramente :scimmia-brava::scimmia-brava: