posto alcuni lavori fatti negli ultimi anni i cuscini sono a p.bizantino,canusino p. croce mi piacciono i cuscini e ne ho ancora di cuscini
:color-ciao: a tutte
Visualizzazione Stampabile
posto alcuni lavori fatti negli ultimi anni i cuscini sono a p.bizantino,canusino p. croce mi piacciono i cuscini e ne ho ancora di cuscini
:color-ciao: a tutte
spero non aver sbagliato sezione!!Allegato 323473 sono una scarsa fotografa
bei lavori,aspettiamo gli altri
brava
ciao,fiorella
complimenti molto belli!!!!!!:vittoria:
vi ringrazio per i complimenti spero vi piacciano anche gli altri che arriveranno, come vi dicevo sono una fotografa scarsa e ci metto tempo
un abbraccio di cuore:abbraccioforte:
Complimenti Clementina, sono davvero stupendi!!:bravissima::bravissima::bravissima:
Sono una meraviglia..uno più bello dell'altro, complimenti Clementina!
Complimenti Clementina, i tuoi cuscini sono delle meraviglie!
e per la serie non buttate la tela vecchia fatta sui telai un po grossa e stretta, con la tela della mia bisnonna larga solo 67 cm.ho unito due pezzi camuffati con 5 giri di punto erba uno vicino al'altro e ho fatto le 4 sezioni finita col bordo all'uncinetto.
un ricordo della nonna che me l'ha data e anche della bisnonna che ha fatto la tela a mano....magari un po rustica
:ricamo:canusino
bellissima quest'ultima realizzazione.complimenti!!!hai valorizzato al massimo questi ricordi di famiglia
io ho un copriletto costituito da 4 teli fatti a telaio,mi sembra della tua misura,non hanno ricami,non so come recuperarli,magari metto la foto e vediamo cosa si puo'fare:)
ciao,fiorella
Bravissima Clementina, ogni lavoro che ci mostri é stupendo!
punto bizantinoAllegato 323678 Allegato 323679intaglio punto erba ecc.
se mi dai tempo ti cerco sui giornali , mi ricordo di aver visto diverse coperte su ricamo italiano vecchi....:abbraccioforte:
Ottimo!!!! Anche da me si faceva così!!! Una mia amica ha delle cose bellissime ricamate su strisce di tela unita !!