ciao tsilvana intendo dire che prima fai i pezzi singolarmente e poi li unisci tra loro. Devi fare 4 angoli e poi decidi la lunghezza del centro con i pezzi di unione. Spero di essere stata chiara,se hai altri dubbi fammi sapere ciao
Visualizzazione Stampabile
ciao tsilvana intendo dire che prima fai i pezzi singolarmente e poi li unisci tra loro. Devi fare 4 angoli e poi decidi la lunghezza del centro con i pezzi di unione. Spero di essere stata chiara,se hai altri dubbi fammi sapere ciao
Grazie, ne ho approfittato anch'io, ho appena iniziato il corso di tombolo, favoloso!
annamaria grazie sei stata chiarissima adesso ho capito. Grazie tantissimo bacio
Ciao a tutte. Solo oggi ho letto questa discussione e siccome anch'io ho iniziato a fare il tombolo un paio di anni fa, volevo accodarmi. Se vi interessa ho alcuni disegni più o meno semplici e vi suggerisco un sito con vendita on-line molto ben rifornito. Tombolo & Disegni Spero di avervi fatto cosa gradita. Kiss Manu
Mi aggrego anch'io alle "tomboline" neofite, e ringrazio anch'io Annamaria per gli schemi davvero carini!
Com'è andato poi il corso?