Ah che bello, grazie capi! la povera fiorella è da una vita che cerca di mandarmi alcune lezioni di hardanger ma abbiamo dei problemini coi computer che sembra si stiano 1 pò antipatici... :mrgreen: grazie :P
Visualizzazione Stampabile
Ah che bello, grazie capi! la povera fiorella è da una vita che cerca di mandarmi alcune lezioni di hardanger ma abbiamo dei problemini coi computer che sembra si stiano 1 pò antipatici... :mrgreen: grazie :P
Ohh...Mamma!!! :shock: ...che altre diavolerie avete tirato fuori :mrgreen: ;) .
A parte gli scherzi, vediamo se riusciamo a fare ordine, prima di trovarci sommersi di altri lavori e schemi alla rinfusa, e di impostare in modo chiaro le diverse tipologie di lavori.
Ho chiesto a Margherita e mi diceva che i seguenti argomenti non sono da intendersi ricami:
Lavoro ai ferri;
Uncinetto;
Cartonaggio;
Pacword.
Io direi che la cosa migliore da fare sarebbe di discuterne, tutte assieme, per cercare di individuare i diversi tipi di lavori(che potrebbero interessare) da inserire, eventualmente, in apposite zone..... io pure volendo non avrei la piu' pallida idea :shock: .
Quindi:
1) Oltre a quelli su elencati avete altri lavori da suggerire?
2) Eventualmente, se qualcuna di voi desse la propria disponibilità a seguire un determinato argomento, in cui si sente particolarmente ferrata farebbe cosa molto gradita.
Aggiungo per Ela e Ninina84 che, nel mentre si deciderà come impostare le varie sezioni, potete allegare tutti i lavori e schemi che volete.
Bè secondo me l'hardanger è e non è un ricamo.... :roll: comunque lo metterei nella lista... ;)
Bene.... aggiunto!
scusate ,ma l'hardanger è un ricamo vero e proprio,chiamato anche ricamo norvegese ,ciao,fiorella
Ottimo Fiorella...allora lo inseriremmo in Altri ricami. :)
Abbiate pazienza ma io non ci capisco un "H" :mrgreen: .
Ammy, io vivo e sono cresciuta fra i gomitoli di lana, sarei molto contenta di poter aiutare per quanto riguarda i lavori a maglia, l'unico mio limite è il tempo...cosa intendi per propria disponibilità ?Citazione:
Originariamente Scritto da Amministratore
Ciao, grazie.
Ciao Ninina84,Citazione:
Originariamente Scritto da ninina84
intendo nel limite del proprio tempo disponibile.
In questo caso sarebbero i lavori a maglia (o come si chiamano :mrgreen: ).....e visto che sei cresciuta tra i gomitoli.... ;) :)
Beh allora ci stò !!Citazione:
Originariamente Scritto da Amministratore
Fammi sapere !!!