Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
palline natalizie
Allegato 132925Allegato 132924Allegato 132923Queste sono le mie palline natalizie, non sono ancora riuscita , a fare, l'albero a casa mia con queste, perchè una volta le ho prestate al macellaio per la vetrina del negozio, una volta all mia amica Laura per il negozio di tendaggi, quest'anno è la volta del farmacista speriamo che porti bene.
-
belle le palline con la tecnica cilaos,
una domanda: le hai fissate sul separatore trasparente o come?
ciao,fiorella
-
Ciao queste palline sono a reticello ,si le ho incollate al separatore. Grazie ciao
-
alcune mi sembrano cilaos,
bravissima comunque
hai seguito corsi vero?
ciao,fiorella
-
brava molto belle
ciao manu
:bravissima::bravissima::bravissima::bravissima::b ravissima::bravissima:
-
Ciao a tutte e grazie, il corso di cilaos lo sto facendo adesso, quello delle palline è reticello .Con il gruppo che frequento, abbiamo una maestra che ci insegna, o propone lei i corsi, oppure lo decidiamo noi cosa fare e poi raggiunto un certo numero si comincia, è bello perchè se ad esempio a me non piace una determinata tecnica non sono obbligata a fare il corso. Ciao lorena64
-
che fortuna:occhiolino::occhiolino:
ciao .fiorella
-
belle davvero e molto sofisticate... anche il mio dubbio era come le hai incollate alla plastica ma hai già risposto su!
ancora complimenti!
-
Che belle che sono..complimenti! Speriamo almeno che il prossimo anno possano addobbare il tuo albero di Natale!
-
Grazie morgana bell spero proprio anch'io di fare il mio albero il prossimo anno . COmunque è bellissimo andare a guardare le vetrine dove sono esposte le mie palline è una soddisfazione grande .Ciao a presto lorena64