Che belle Lorena!!!! wowww!!! Sai io ho inziato a farne due con il ricamo hardanger...però non volevo fare la pallina completa
volevo farla a metà. Volevo chiederti una cosa??? hai incollato il ricamo al divisore con la vinilica?
Visualizzazione Stampabile
Che belle Lorena!!!! wowww!!! Sai io ho inziato a farne due con il ricamo hardanger...però non volevo fare la pallina completa
volevo farla a metà. Volevo chiederti una cosa??? hai incollato il ricamo al divisore con la vinilica?
Ciao tsilvana si le ho incollate con la colla normale .Grazie ciao
Allegato 140971Allegato 140972Alla fine l'albero lo ho fatto a casa mia perchè il farmacista voleva comprare qualche pallina e io non ho voluto venderle non ci penso proprio. Che ne pensate voi ragazze? Ho fatto male ?
bello,perchè non lo inserisci nel post degli alberi di natale delle crocettine?
ciao,fiorella
Complimenti bellissimo, dove lo stai facendo il corso??? abbiamo una sezione corsi magari se ce ne parli piu' dettagliatamente qualcuna della tua zona potrebbe essere interessata.
Grazie ciao
Giovanna
Bellissimeeeeeeeeeeeeee
ciaooooooooo
Ciao Giovanna, il corso è finito , ora aspettiamo dopo le vacanze natalizie e vediamo cosa fare anche perchè, la nostra maestra ha avuto problemi di salute e quindi vediamo come va.Ciao grazie Lorena
:bravissima: Lorena: le tue realizzazioni sono di una raffinata eleganza
Complimenti: sei davvero molto brava!!!!!
Ciao,
floriana
Grazie Floriana, tutte voi siete molto brave perchè oltre che a ricamare benissimo, spendete tanto tempo per condividere con tutte noi il vostro tempo per postare schemi ,per aiutare chi è in difficoltà, e questo è bellissimo grazie ancora ciao lorena64