Giulietta, hai ragione: vado a postare un'altra tecnica che finora nessuno ha citato...
ciao,
floriana
Visualizzazione Stampabile
Giulietta, hai ragione: vado a postare un'altra tecnica che finora nessuno ha citato...
ciao,
floriana
brava malu i tuoi lavori sono belli ciao manu
:kissoflove::kissoflove::kissoflove::kissoflove::k issoflove:
Che carini!!! Voglio provare a fare anch'io una bavetta a punto catenella!! Prima però devo imparare!!!:) :hi3:
MAlù grazie mille per l'idea!!!
Pensavo di poter ricamare solo le cosine con inserti Aida per la mia piccolina e invece...
... praticamente mi hai detto che volendo tutto si può ricamare!!!
Anche la trapuntina...
Sai mi piacerebbe realizzare qualcosa per la mia bimba in arrivo dall'inizio alla fine....
tipo un lenzuolino... ma mi sembra così complicato...
1 abbraccio.
:aloha:
La cosa più complicata è ricalcare il disegno con la carta copiativa... il resto è molto semplice... bisogna solo, come ho già detto, cercare di fare i ounti il più possibile uguali!!
Prova prima su un pezzo di stoffa qualsiasi...
Sereno pomeriggio!!
Ma che belli Malù!!! Non lo faccio da secoli ma i tuoi sono deliziosi. :stretta-di-mano:
Oggi nei giornali ci sono le speciali carte che trasferiscono il disegno direttamente sulla stoffa con il ferro caldo. Ci sono delle cose carinissime per bambini.
Però mi hanno detto che i decalcabili passati sulla stoffa col ferro poi non vengono via dai tessuti...
... sarà vero?:dubbio-3:
:aloha:
Alla prima lavata se ne vanno!
Serena giornata!!!!!!
Vero!
belli belli e simpatici secondo me a scuola dovrebbero insegnare anche adesso a tenere l'ago in mano (magari facoltativo)adesso non lo fanno più:abbraccioforte: