Ho conosciuto il tombolo solo l'anno scorso e mi sono subito innamorata..... qui un primissimo lavoro ,il tombolo me lo sono fatto da sola.....
Allegato 246900
Visualizzazione Stampabile
Ho conosciuto il tombolo solo l'anno scorso e mi sono subito innamorata..... qui un primissimo lavoro ,il tombolo me lo sono fatto da sola.....
Allegato 246900
Fiorella, scusa l'intromissione, se non mi sbaglio si tratta di pizzo rumeno, si fa una spichetta all'uncinetto poi seguendo un disegno si unisce con punti riampitivi ad ago.
Anch'io lavoro a tombolo ma solo il Pellestrina che assomiglio molto a quello di Idria praticamente, come ha detto Lora, quasi tutto a bisetta.
Anch'io ho diversi disegni se vi interessa..
Kiss
Ciao!sei bravissima,io non lo so fare,mi sono comprata tutti gli atrezzi compreso il tombolo,non ho ancora avuto il tempo di provare,smack smack Beffy.:cuore1:
io ho imparato a lavorare a tombolo su le riviste pero ho difficoltà con le margherite che non so come chiuderle se qualcuno mi può aiutare
:studio:
Anche io sto iniziando ad approcciarmi al pizzo a tombolo, ho comprato qualche schema... ma in ognuno c'è qualcosa che non so fare :(... purtroppo ho molti problemi a trovare manuali completi e ancora meno a trovare qualcuno che mi possa insegnare...
ciao Moony Moon...i vari punti a tombolo
io li ho imparati guardando questo sito Gli Hobby di Lety: video tombolo
:ciao-ciao:
Ah si... seguo già il canale youtube di questa pagina... in effetti tutto quello che so lo devo a questa pagina... purtroppo continuano a mancare delle cose, tipo come fare i fiorellini, ma tutto quello che è riuscita a fornirmi la rete è che sono qualcosa di terribile...