rimetto le foto che ho tolto
Visualizzazione Stampabile
rimetto le foto che ho tolto
:shock:
Annamaria, ma sei bravissima!!!
Complimenti davvero , però....la foto non rende giustizia al tuo capolavoro! Rifalla, così da evidenziare tutta la tua bravura!
Ciao,
floriana
Brava! Veramente splendido!!! potrei avere il disegno tramite mail? clasgam@yahoo.it grazie
Brava, è davvero bellissimo!!!!!!:bravissima: Mia mamma sa lavorare il tombolo e il cantù; io no purtroppo!!:sbatteregliocchi:
Complimenti ,ed anche per l'applicazione perchè mi pare ben eseguita .E' la cosa che mi piace meno fare .Inserisco uno dei miei lavori .
Ciao Lora.
annamaria, è bellissimo questo centrino, delicato ed elegante...
ciao
ps. lora è molto bello anche il tuo, ma avresti dovuto postarlo in un altro post tutto tuo.... magari qualche moderatrice lo puo spostare...
bravo , c'est tres joli
Ciao e tantissimi complimenti!
perchè non inserite anche i disegni di questi splendidi capolavori?:bacio12:
Sono due bellissimi capolavori!!!
Tanti complimenti :bravissima: :bravissima: :bravissima:
bravissima, i lavori al tombolo hanno un che di magico, continua così......
Un abbraccio, Giulietta
grazie a tutte e un bravissima a lora per il suo capolavoro
lora è bellissimo anche il tuo,
concordo con lidia,perchè non apri un post con i tuoi splendidi lavori'
ciao,fiorella
Ti ringrazio per l'apprezzamento ,io lavoro al tombolo da tempo e più di questo non saprei fare ,se il tuo è il primo lavoro presto mi supererai alla grande .A mia discolpa posso dire che il Cantù non è la tecnica che mi riesce meglio perciò presto pubblicherò i miei lavori nel forum ,anche se ho poco da fare vedere .Alcuni li ho regalati perciò bisognerebbe ,una volta fatti ,fotografarli e catalogarli .L'ho visto fare ad una ragazza che aveva raccolto le immagini di tutti i suoi ricami a P.Croce in un album ,per poterli ricordare e rivedere nel tempo .
Di nuovo complimenti ad Annamaria ed un saluto a tutti da Lora.
Annamaria e Lora bravissime complimenti per i vostri capolavori
Giovanna
ho terminato ieri questa teiera e zuccheriera per il vassoio spero che vi piaccia:sbatteregliocchi:
grazie lora però devo fare una precisazione la zuccheriera è una tazzina ciao a presto:D
Si è sbagliata a scrivere, non è una zuccheriera, è una theiera o un bricco per il caffè.
A parte questo sono una meraviglia, molto molto belli, complimenti
Rinnovo i complimenti brava
Giovanna
grazie di cuore a tutte è un immenso piacere ricevere i vostri complimenti
bacioni!!!!!!!!!!!!
Ciao, sei stata bravissima, hai fatto un lavoro meraviglioso.
COMPLIMENTI.
Molto bello, complimenti!
grazie di cuore
per lora:volevo postarti il ddisegno ma è troppo grande e non so come fare
Allegato 105184Allegato 105183 sperando che ora si vedono
Annamaria spero tanto tu riesca a caricare il disegno del centro....
lo hai preso da una rivista?
grazie e complimenti!!!
non l'ho preso da una rivista ma debbo postarlo in varie parti e mi ci vuole un po' di tempo spero al più presto di mandartelo ciao
scusa annamaria sono disegni di cantù? mi sembra di averli anch'io ciao
Annamaria,complimenti sono bellissimi
Ciao
grazie per i vostri complimenti, si sono disegni di cantù
salve ragazze sono di nuovo qui con voi per farvi vedere il mio ultimo lavoro fatto per una mia amica che avrà una bimba per gennaio è una camiciola con inserto in tombolo Allegato 139229
Graziosa la tua interpretazione dell'inserto al tombolo ,inserito nella camiciola viene molto valorizzato !!!Penso proprio che la tua amica apprezzerà il tuo lavoro.Sono curiosa ,lo smerlo lo hai ricamato tu ?Che tipo di punto hai utilizzato per applicare l'inserto ?Aspettiamo con impazienza un'altra tua bella lavorazione al Tombolo .
Ciao .
Un pezzo che dovrebbe essere esposto nella vetrina di una boutique. Bellissimo!
grazie!!!!!! veridiana e lora, è tutta ricamata a mano compreso lo smerlo ed il tombolo io lo applico con il punto turco:appena posso vi posto la tovalia che ho fatto debbo solo riuscire a fotografarla nel modo migliore bacioni
Ancora complimenti, il tombolo è molto bello ma molto difficile da imparare. Io non ne ho mai avuta l'occasione, ma forse non avrei neppure imparato.
Ho difficoltà nell'imparare il punto croce.........
Allegato 139994come promesso vi faccio vedere la mia tovaglia non so se si vede bene purtroppo le foto sono riprese con il cellulare ed io non sono molto bravaAllegato 139993
wow! non ho parole!
splendidi questi lavori, eleganti, delicati, raffinati....... cos'altro? mi serve un dizionario!!!
Super Stupendi,Meravigliosi, complimenti :hola2:
Bravissima e' stupenda
Giovanna