Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
annamaria zucchi
salve ragazze sono di nuovo qui con voi per farvi vedere il mio ultimo lavoro fatto per una mia amica che avrà una bimba per gennaio è una camiciola con inserto in tombolo
Allegato 139229
Graziosa la tua interpretazione dell'inserto al tombolo ,inserito nella camiciola viene molto valorizzato !!!Penso proprio che la tua amica apprezzerà il tuo lavoro.Sono curiosa ,lo smerlo lo hai ricamato tu ?Che tipo di punto hai utilizzato per applicare l'inserto ?Aspettiamo con impazienza un'altra tua bella lavorazione al Tombolo .
Ciao .
-
Un pezzo che dovrebbe essere esposto nella vetrina di una boutique. Bellissimo!
-
grazie!!!!!! veridiana e lora, è tutta ricamata a mano compreso lo smerlo ed il tombolo io lo applico con il punto turco:appena posso vi posto la tovalia che ho fatto debbo solo riuscire a fotografarla nel modo migliore bacioni
-
Ancora complimenti, il tombolo è molto bello ma molto difficile da imparare. Io non ne ho mai avuta l'occasione, ma forse non avrei neppure imparato.
Ho difficoltà nell'imparare il punto croce.........
-
Avresti imparato !!!!!
Citazione:
veridiana
Ancora complimenti, il tombolo è molto bello ma molto difficile da imparare. Io non ne ho mai avuta l'occasione, ma forse non avrei neppure imparato.
Ho difficoltà nell'imparare il punto croce.........
Con un po' di passione e una buona insegnante è una tecnica che si può imparare ,aiuta molto vederlo lavorare .
Ciao .
-
Allegati: 2
Allegato 139994come promesso vi faccio vedere la mia tovaglia non so se si vede bene purtroppo le foto sono riprese con il cellulare ed io non sono molto bravaAllegato 139993
-
Citazione:
annamaria zucchi
Allegato 139994come promesso vi faccio vedere la mia tovaglia non so se si vede bene purtroppo le foto sono riprese con il cellulare ed io non sono molto brava
Allegato 139993
Mi piace molto il risultato che hai ottenuto con dei motivi dall'aspetto semplice ma che insieme rendono la tovaglia molto raffinata .
Ciao .
-
wow! non ho parole!
splendidi questi lavori, eleganti, delicati, raffinati....... cos'altro? mi serve un dizionario!!!
-
Super Stupendi,Meravigliosi, complimenti :hola2:
-
Bravissima e' stupenda
Giovanna