Allegato 278576Allegato 278578
Visualizzazione Stampabile
ciao sto cercando di fare un ricamo broderie suisse visto su una rivista, ma ho difficoltà con un punto che sulla rivista è chiamato PUNTO STELLA AVVOLTO qualcuno sa come si fa? ringrazio tantissimo anticipatamente.
baci paola
Ciao, io non ti so aiutare, però ho letto su ricamare di settembre che questo tipo di punto è spiegato in alcuni vecchi numeri (giugno 2011, luglio-agosto 2012). Magari riesci a reperirli e vederli lì.
:( Non so come aiutarti hai provato a vedere se vi è scritto qualcosa su internet altrimenti aspettiamo le nostre maestre ^_^
è uscito ricamare di settembre,oltre ad avere altre belliissime proposte a punto croce ha anche schemi particolari di broderie suisse
ciao,fiorella
Ric.8-2012
scusate,ho dimenticato di mettere il link
ciao,fiorella
infatti ho visto proprio lì il ricamo che mi piace, adesso provo a vedere se trovo l'arretato (sperando che non costi un botto!!!!!)
siete state gentilissime
baciotti a tutte paola
prova magari a chiederlo anche sul forum (quello di giugno 2011, l'altro è troppo recente per essere postato)
ci sono dei libretti postati nel forum,hai provato a vedere se c'è la spiegazione dei vari punti?
rebecca nel suo blog aveva fatto delle lezioni,hai visto?forse è conosciuto con un altro nome,non hai una foto da inserire?
ciao,fiorella
ho già guardato nel forum ma purtroppo non ho trovato niente.le foto del giornale non sono chiare e quindi non riesco a capire bene come sia fatto sto benedetto punto.
grazie ancora di tutto paola