Visualizzazione Stampabile
-
Ciao carissima Malù...
in questi giorni mi collego poco al forum e non mi sono accorta prima di questo messaggio.
Sono contenta di leggere che sta meglio e vedrai che il tuo ivano tornerà presto a casa più in forma di prima....
vi abbraccio forte
Annalisa
-
sono proprio contenta ch ele cose migliorino sempre più. Un'abbraccio!!!!:abbraccioforte:
-
buona domenica a te, a sant'ivano, a tutti voi!
-
Bravo Ivano...continua così.
Bacioni Malù.
-
Sono contenta che stia migliorando...!
Vedrai che anche il mal di testa presto svanirà...e resterà solo un brutto ricordo!
Forza Ivano!!!
-
Ciao Malù sono contenta pian pianino si stà rimettendo in carreggiata speriamo che gli passi in fretta anche il mal di testa !!!
un abbraccio a presto ciao!!
-
Bene Malù, sono molto contenta che le cose si stiano rapidamente sistemando.
Mi raccomando adesso che la paura è passata cerca di non strapazzarti troppo tu, ok?
buona domenica
-
Scusa Malù ho letto solo adesso questo post..... mi dispiace dello spavento che hai avuto, ma sono contenta che le cose vadano meglio!
Un abbraccio forte forte a te e a sant'Ivano.
-
Aloha!!
Ho una connessione che è una ciofeca!
Ho provato tutto il pomeriggio a connettermi...niente!!
Stamattina ho parlato con i medici... hanno fatto una risonanza magnetica ieri e tutto procede bene... Il mal di testa è normale e deve cercare di muoversi un pochetto, perchè lo stare sempre a letto lo debilita molto...
In settimana lo trasferiranno a Budrio!!! Sono molto contenta così potrò andarlo a trovare la mattina ed anche nel pomeriggio!!
Non smetterò mai di ringraziarvi tutte per la vostra vicinanza!! Siete fantastiche!!!
Baciiiiiiiiiiiiiiii!!
-
era la notizia che aspettavo, adesso un po' di movimento e poi da budrio a casa il passo sarà breve
sono felice
un bacione
-
dai malù, così vi muovete tu e lui! un bacione a entrambe, tesoro
-
Bene Malùùùùù mi fa piacere leggere queste buone news!!!!!!!!!!!!!:smack!:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malù
Aloha!!
Ho una connessione che è una ciofeca!
Ho provato tutto il pomeriggio a connettermi...niente!!
Stamattina ho parlato con i medici... hanno fatto una risonanza magnetica ieri e tutto procede bene... Il mal di testa è normale e deve cercare di muoversi un pochetto, perchè lo stare sempre a letto lo debilita molto...
In settimana lo trasferiranno a Budrio!!! Sono molto contenta così potrò andarlo a trovare la mattina ed anche nel pomeriggio!!
Non smetterò mai di ringraziarvi tutte per la vostra vicinanza!! Siete fantastiche!!!
Baciiiiiiiiiiiiiiii!!
Oh, bene Malù, almeno è un piccolo passo per ritornare alla normalità................ coraggio, si vede benissimo la luce in fondo al tunnel, baci!!!!
-
bene allora presto a casa
bacioni
-
che bello leggere notizie sempre più positive, sono molto contenta che Ivano sia in via di guargione :ok-brava:
un abbraccio elvira
-
Siii...finalmente notizie buone!!!
Malù, tu avresti fatto lo stesso per noi!
Un abbraccio.
-
Meno male che va sempre meglio! vedrai che presto sarà a casa. Un'abbraccio.
-
sono contenta che tutto proceda bene,col trasferimento l'avrai più vicino e andrai meglio anche tu,un abbraccio a tutti e due
-
Sono contenta di leggere buone notizie...vedrai che presto passerà tutto.
...e intanto cerca di riguardarti un po' anche tu.
:tidoilcuore:
-
Sono felice che vada tutto bene, Malù! Inoltre, l'averlo vicino a casa farà star meglio anche te...un abbraccio forte
-
sono passata di qui sperando di leggere notizie positive...benissimo Malù!! sono contenta di sapere va meglio!, e sicuramente averlo più vicino sarà meglio per entrambi!
-
Quindi il giovanotto migliora sempre più! Coraggio, tra poco sarà tutto passato :miacara:
-
oh bene dai, sono contenta che tutto stia rientrando, malù riguardati anche tu però mi raccomando ;) bacioni a tutti e due! :miacara:
-
Malù mi fa molto piacere leggere che Ivano si sta riprendendo......
dai forza che il peggio è passato,.........
ma la tua gambotta come sta? immagino molto affaticata......
un abbraccio fortissimo a te ed un saluto ad Ivano
Pina
-
Forza Malù, di questo passo lo riavrai presto a casa!
Baci.
-
Sono in contatto telefonico con Malù; dal momento che è una signora non dice parolacce alla connessione, anche perchè è felice come una Pasqua (mi dice anche come un Natale insieme) perchè sant'Ivano è stato trasferito a Budrio; la felicità le ha fatto fare chilometri e adesso è un po' stanca, ma sono sicura che dopo un notte di ninne sarà prontissima per domani.
Vi manda un bacione
-
Leggo solo ora dell'accaduto ,Malù mi fa piacere che Ivano si stia riprendendo ,vi auguro una pronta guarigione .:kissoflove: bacioni a tutti e due
-
Ciao Malù bella notizia!!!! mi raccomando però riguardati ,,,non sfrecciare troppo con la tua panda:ridere6:!!! un abbraccio a presto cara :tidoilcuore:
-
-
E noi siamo felici per te e con te!
Tanti baci, Malu', a te e a Ivano.
-
yupiiiieeeeee, mi piaci "strafelice"
:smack!:
-
Sono contenta di leggere buone notizie!!!!
Un :abbraccioforte:
-
Se tu sei strafelice, noi siamo strafelici con te! :tvb3:
-
E vai...il peggio è passato , vero Malù?!?
Condivido la tua felicità!...anzi strafelicità!!!
-
Anche io sono felice per voi...:cuore1:
-
Secondo me , Malu', con tutti i giri che hai fatto , il fisioterapista ti trovera' piu' in forma del dovuto !!
sono davvero felice per voi cara Malu' !!!
-
mi fa piacere leggere che sta andando sempre meglio forza Ivano e Malù
un abbraccio,antonella
-
Ciao Malù questo tuo messaggio strafelice è molto contagioso!!!!!:miacara::abbraccioforte::baciii:
-
Malù vedo che va sempre meglio, mi date l'idea di essere una coppia formidabile tu e il tuo Ivano, avanti sempre così!!:ok-brava:
-
Aloha!!
Ieri pomeriggio abbiamo incontrato il doc che segue Ivano nel corridoio e gli ho chiesto notizie... ha risposto che tutti gli esami che gli hanno fatto finora sono negativi... fisicamente lui è a posto ...il mal di testa si è molto attenuato ... scherzava anche con il medico che gli ha detto:
" Mi piace vederti ridere.. non ridevi così quando sei arrivato..."
Gli ha anche promesso che,se l'ultimo esame che ha fatto e che lui non ha ancora visto, è buono di mandarlo a casa oggi con un permesso che vale fino alle 20.00..
sono qui con il telefonino vicino alle mani... tengo le gambe incrociate ... le dita mi servono sulla tastiera!!
A presto!!