scusami Malù! io ti ho contattata per aiuti tramite Mp perchè mi era sfuggito questo post!!altrimenti non ti avrei disturbata!!
Un abbraccio.
Visualizzazione Stampabile
scusami Malù! io ti ho contattata per aiuti tramite Mp perchè mi era sfuggito questo post!!altrimenti non ti avrei disturbata!!
Un abbraccio.
Ciao Malu'
mi dispiace per quello che vi e' successo, fortuna che non e' niente di grave, spero che dimenticherai presto. Un grande augurio a Sant'Ivano di buona guarigione e un abbraccio a te cara Malu'....
:tidoilcuore:
riesco a leggere solo ora questo post,mamma mia che brutta caduta per tuo marito e che spavento per te
vi mando un grosso abbraccio e spero che la situazione migliori in fretto così potrà ritornare a casa
ciao malù leggo ora di tuo marito ,
mi dispaice , spero che utto si risova in fretta
e che soprattutto non sia niente di grave ,
fagli tanti auguri di pronta guarigione ,
un bacio a te
:smack!:
:ciao-ciao::ciao-ciao:Meno male!!!!! Forza Sant'Ivano!!!!!!!!!
Aloha!!
Torno adesso dall'ospedale....Ivano sta meglio... ha mal di testa ( ma è normale dopo la botta che ha preso ) Si è alzato da
solo ed è andato in bagno senza nessuno che lo accompagnasse ( non doveva farlo!!!)
Abbiamo chiesto ai doc se poteva farlo, han detto di no poi è venuta una doc a ricordaglielo ... speriamo che stia capito!!!
Grazie a tutte per la vostra vicinanza... mi fa un sacco di bene!!!
Bacioni oni oni!!!
Che bello Malù, sono proprio contenta che tutto stia andando per il meglio,vedrai che lo manderanno a casa presto,tantissimi auguri
Ivanooooooooooo!!!!! peste, vuoi proprio che ti porti il caschetto?!
la dottoressa ha fatto benissimo a bacchettarlo, ma, che rimanga tra noi, significa che si sente in forze
un abbraccione
:ridere6: magari è per la botta ma gli uomini in generale fanno fatica a capire le cose...se poi il neurone è anche stordito...:oopss: dai malù, significa che sta meglio, sono contenta :D :D :D ti abbraccio :abbraccioforte:
Che birbante Ivano....non avrebbe dovuto alzarsi ,ma se lo ha fatto è perchè si sentiva meglio.
Un grande abbraccio
ma che gioia leggere che la situazione sta evolvendo per il meglio !!
sono davvero felice per voi cara Malu' !!
ottima notizia ,si rimetterà in un lampo!
hhhhhhhhhhhhhhhhhurrà per S. IVANO,
guarisci in fretta ,
baci a tutti e due
Sono proprio contenta di leggere che stia meglio, bene!:)
Ciao Malu sono contenta di sentire che si sta riprendendo !!! Il suo giretto in solitario e un buon segno ma deve fare attenzione!!!! Un abbraccione carissima e forza Ivano!!!!!!!
Evvaiiiiiiiiiiii: era proprio la notizia che speravo di sentire, ne sono felicissima! Vedrai che tornerà presto a casa più in gamba di prima!
Un abbraccio grande
Evvai Malù!!!!!queste sono notizia che fa piacere leggere...Ciao sant'Ivano!!!!!!Ciao Malùùùùùùùùùù:ok-brava:
Ho sentito Malù, la connessione fa i capricci e non riesce a scrivere, ma saluta tutte anche da parte di Ivano che sta decisamente migliorando
:ok-brava::ok-brava:sono proprio contenta per queste belle notizie
bacioni elvira
Aloha!!
Stamattina l'ho trovato ancora meglio... ha voluto farsi la barba e l'ha fatta con mano ferma e precisa... ha ancora mal di testa e si stanca molto a stare in piedi... cammina bene , se è stanco barcolla quasi impercettibilmente...ma sono sempre più contenta..
Qua è un caldo infernale...stanotte ho dormito pochissimo e adesso mi sento uno zombie...
La connessione ha ricominciato a fare la stupida...probabilmente mi stenderò un pochetto in attesa che si decida a comportarsi bene!!!
Felice giornata!!
Se ha fatto la barba....è a posto!!!
Sono queste le notizie che vogliamo sentire Malù!
:vittoria:
Cara Malù, sono molto molto contenta di sapere che giorno per giorno il tuo Ivano migliora!
Cerca di riguardarti anche tu...con questo caldo è davvero dura...
Un grosso abbraccio.
sono molto contenta che il tuo Ivano stia sempre meglio!! per caldo un po' di pazienza, sembra stia per "mollare" !così magari anche la connessione internet farà meno i capricci, ogni tanto salta anche da me, anche se solo per pochi secondi...un bacione e buon riposo!!:smack!:
Evviva, altre buone notizie......per il caldo consolati anche da me si muore e le mie 2 bimbe stanotte, anzi da una settimana a questa parte, fanno su e giù lettone-lettino, pensa come si dorme....un bacione
Se riesce a farsi la barba sei a cavallo; vedrai che in men che non si dica te lo riporterai a casa!!
Ottima notizia.:vittoria: Sarà presto a casa e potrete lasciarvi alle spalle questo brutto periodo.
Ma non sarà stato un pò geloso delle attenzioni che hai ricevuto per il tuo ginocchio e ha cercato un modo per essere un pò al centro dell'attenzione e farsi coccolare???:arrossito: Dovrai coccolarlo un bel pò così che non gli torni la voglia di spaventarti!:smack!:
Sono felice di leggere notizie incoraggianti.Un grande abbraccio
benissimo se tutti i giorni migliora ,
allora presto a casa evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,
bacioni
http://cartoline.giovani.it/files/ga...sto_a_casa.jpg
E bravo Ivano!
un abbraccio cara Malù
Ciao Malù vedo con piacere che la tua dolce metà fa progressi!!!!
siamo molto felici x voi un abbraccio !!!!:baciii:
bene Malù, sono sicura che molto presto ci dirai che è tornato a casa, confermo il caldo dalle nostre parti è davvero opprimente!!!
Fa davvero grandi progressi, il tuo Ivano, ne sono felice! Vedrai che il caldo durerà poco, qui c'è già un vento fortissimo che sta spazzando via tutta l'afa.
Vi abbraccio con affetto
aspetto anche io il fresco..non ne posso piùùùùùùù Auguri Malù e Ivano
Aloha!!
Ieri la mia connessione è stata dispettosissima.... mi faceva entrare e poi subito mi buttava fuori... Comunque Ivano migliora ogni giorno... ha un po' di mal di testa ( nella sua vita non l'ha mai avuto ) e questo lo disturba... ma sono contenta di come vanno le cose...
Grazie per la vostra vicinanza... siete splendide!!
A presto!! Bacioni!!
Grazie per le buone notizie che ci dai, Malù! Sono sicura che anche il mal di testa presto passerà e potrete finalmente voltar pagina!
Un abbraccio a te e a lui, buona domenica
:cuore1:
Ciao malu'!
Leggo solo ora dell'accaduto e sono contenta di vedere che, giorno dopo giorno, ci sono progressi!
Un augurio di una pronta e veloce guarigione per sant'ivano e un abbraccio a te!
:abbraccioforte:
benissimo allora avanti così,
baci
Malù, tra poco passerà anche il mal di testa; certo che se non lo aveva mai avuto ha trovato un modo un po' particolare per provarne gli effetti!!!!!! Un abbraccio cara.
Salutami tanto Ivano