Visualizzazione Stampabile
-
ciao amiche
Ciao amiche sono tornata, mi scuso se me ne sono andata all'improvviso, ma mi è saltato il pc e ho perso tutti gli indirizzi e se non bastasse mi è saltata anche la memoria esterna e adesso è in mani al tecnico speriamo riesca salvarmi il mio archivio degli schemi.
Si è sposata la mia bimba e nello stesso giorno abbiamo battezzato Margherita poi mia figlia il 4 giugno è ritornata a Fuerteventura (Canarie) e adesso sta aspettando il 3 figlio, lunedì scorso sono stata operata alla mano. Adesso spero di frequentare più spesso (avendo il pc nuovo) questo bellissimo forum:
Un abbraccio a tutte ciao ciao Maria Teresa
-
Bentornata Maria Teresa!
Che dire?! Un periodo bello pieno di avvenimenti......
Auguri per il matrimonio, il battesimo e per la nuova vita in arrivo!!! E tanti auguri di pronta e completa guarigione!
-
Bentornata!
Mi dispiace per le disavventure, ma almeno si compensano con altri eventi bellissimi...
-
Vi ringrazio siete gentilissime
-
Bentornata Maria Teresa!
Certo non si può dire che tu abbia trascorso un periodo tranquillo.
Tanti auguri di pronta guarigione, per il matrimonio, il battesimo e il nuovo nipotino/a che arriverà.
Speriamo che il tecnico sia bravo e ti salvi l'archivio................
Baci
-
bentornata maria teresa,
la tua assenza era motivata da tanti avvenimenti
tantissimi auguri per tutto
ciao,fiorella
-
Bentornata Maria Teresa!!!!
E' un periodo pieno di avvenimenti bellissimi...auguroni per tutto!!!!
-
grazie grazie grazie amiche mie Vi abbraccio tutte, buon fine serata, qui c'è un temporalone
-
ciao carissime amiche, me ne vado nuovamente a Fuerteventura (senza Marito) e non so quando rientrerò, la mia bimba o il 13 o il 19 avrà il suo 3° bebè "Gabriel" (con il cesareo) e la mamma molto volentieri va ad aiutarla. Non so se da lì posso collegarmi altrimenti mi farò viva appena rientro
Un abbraccio a tutte
-