Bentornata Maria Teresa e tanti auguri al piccolo appena arrivato!
Visualizzazione Stampabile
Bentornata Maria Teresa e tanti auguri al piccolo appena arrivato!
grazie ancora a tutte, Daniela, forse mi sono spiegata male, adesso sono in Italia e spero di tornare a Fuerteventura per settembre che la piccolina di mio figlio va alla scuola materna e io ho più tempo per andare da mia figlia e dai miei 3 nipotini
Sempre pendolare sei!
si sempre pendolare, e pensare che mio marito non vede i nipotini da giugno dell'anno scorso.
l'ho pregato di andare lui la prossima volta, mi ha risposto che lui sarebbe di peso mentre io sono molto utile, ma è l'affetto del nonno che manca
bentornata maria teresa,
tanti auguri
ciao,fiorella
grazie Fiorella, scusami del ritardo ma la discussione è un pò fuori mano buonanotte a tutte
Ciao carissime amiche, domani ritorno da mia figlia questa volta con mio marito, da un mese non abbiamo più la nostra adorata cagnetta si è addormentata dopo 16 anni di vita e coccole assieme, vado a trovare i miei tre bellissimi nipotini (cuore di nonna) mi rifarò viva dopo il 20 di Ottobre. Un abbraccio a tutte e buonanotte ciao ciao Maria Teresa
Ciao Maria Teresa, buon viaggio e goditi più che puoi i tuoi nipoti!!!
Ciao Maria Teresa, a risentirci a fine ottobre!
ciao ragazze sono tornata tutto bene, a parte un ginocchio distrutto, ho lasciato con le lacrime i miei nipotini e mia figlia, adesso non so quando ritornerò a Fuerteventura anche perchè devo operarmi il ginocchio ma comunque vengono giù loro il 31 marzo e batezziamo il piccolino comunque adesso ci risentiremo. Mi siete mancate molto ciao ciao